Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E90
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Discussioni generali
giuseppe1977
Salve a tutti voi.

Vi scrive una persona che non ha mai posseduto uno smartphone Symbian fino ad oggi.

Sono da ormai circa 10 anni appossionato di PDA e PDA Phone edition con tecnologia windows mobile.

Ho per esigenze lavorative assoluto bisogno di un dispositivo che possa soddisfare egregiamente tutte le mie esigenze.

Non trovo sul mercato device windows mobile che riescono a ompensarle in toto.

Il nokia E90 invece, sarebbe un device che mi permette di fare tutto.

Ho solo paura di non riuscire a familiarizzare con il nuovo sistema operativo dopo anni di sistemi mobile.

C'è qualchuno di voi che ha fato il passo prima di me.

Secondo voi riuscirò ad essere soddisfatto dell'acquisto?

Giuseppe
David Silveria™
Non solo ne sarai soddisfatto, ma ben presto comprenderai quanto imparagonabile sia il WM5 (il 6 é decisamente migliore ma siamo sempre lì) al Symbian OS...
La facilità di utilizZo é sorprendente tanto quanto lo é la prestazionalità e l`efficacia di interfacCia anche per gli utenti meno pratici...

E` pur sempre una questione di gusti, ci mancherebbe...Ma chi ti parla di PPC ne ha sempre avuti quindi conosco bene il WM thumbs.gif

L`E90 racChiude eleganza, potenzialità e profesSionalità tutte in un unico dispositivo dotato di funzionalità degne di un Symbian 3rd Edition, unico consiglio che mi sento di darti, è quello di attendere un minimo di tempo in quanto Nokia sta rilasciando una versione seconda all`E90 che ha risolto i problemi audio attualmente noti nonChé il fattore tastiera QWERTY che nella prima serie a lungo andare rigava lo schermo interno wink.gif

Quindi conviene ora come ora attendere e comprarsi l`E90 V2

Per tutto il resto a livello di interfacCia, sistema operativo e caratteristiche tecniche l`E90 non ha nulla da invidiare ad un PPC
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.