Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rotatme2.0!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N71, N73, N80, N91, N93] Giochi
salva8080
Salve a tutti!Volevo dirvi k senza il vostro aiuto,visto k avete chiuso la mia discussione( thumbdown.gif ),sono riuscito a certificare l'applicazione e a metterla sull'n95 e mi kiedevo se sull n73 si potesse fare la stessa cosa visto k nn m parte.
Qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo?
max70natan
Non è compatibile col N73.
Ciao.
kekko91
certo che è compatibile!!!sul mio n73 funziona a meraviglia!
cl@udio
La versione 2 se nn erro. è solo per i symbian 3rd dotati di accellerometro, vedi n95...
hackern73
quoto!!!
salva8080
Scusate io intendo la 2.0 quella k basta girare il telefono-palmare-fotocamera-videocamera-torcia-console-bagno x girare lo schermo...x il momento ho istallato quella normale sull n73 ma m piace d + quella dell'n95!!XD
cl@udio
e qlla funge solo con l'accllerometro..che nel nokia n73 nn c'è...
Salvo_Hoz
purtroppo... am tanto appena esce...prendo l'n96 12GB....LOOL
salva8080
quanto costerà l n95 12gb??
kekko91
penso parecchio dato che quello a 8gb costa 500 e passa €. Non potrei mai permettermi un cellulare del genere
C@limero
QUOTE (salva8080 @ 10/02/2008 - 12:53) *
Salve a tutti!Volevo dirvi k senza il vostro aiuto,visto k avete chiuso la mia discussione( thumbdown.gif ),sono riuscito a certificare l'applicazione e a metterla sull'n95 e mi kiedevo se sull n73 si potesse fare la stessa cosa visto k nn m parte.
Qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo?

X l'N73 è uscito Rotateme 1.5...è ancora in beta ma funziona...
connecting people
Sezione sbagliata del forum(Giochi?) e argomento già trattato in altri thread dedicati.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.