Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mappe Garmin E Sygic: Uguali?
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Mappe
AntoRoss
Salve a tutti.
Avevo installato sul mio N82 il Garmin con relative mappe. Successivamente ho provato il Sygic rinominando le mapper preesistenti per il Garmin.
Disinstallato il Sygic ho dimenticato non ho rimosso le relative mappe, quindi il file maps.
Avviato il Garmin funziona correntemente come prima. A questo punto mi sorge il dubbio....
Le mappe sono esattamente le stesse?
Cosa ne pensate rolleyes.gif
maloxi
Assolutamente no, in Garmin la mappa è un unico file con estensione .img; nel Sygic sono invece un certo numero di files fatti tipo ITA.xxx con varie estensioni diverse.
Nell'uso si assomiglieranno se in Sygic hai messo la mappa meno pesante perché è di Navteq come quella del Garmin, ma è normale che ti possa calcolare percorsi diversi per via dei diversi algoritmi usati dai due software; mentre se in Sygic hai messo la mappa più pesante è di Teleatlas, perciò niente a che vedere con quella di Garmin, è proprio disegnata da altre persone.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.