Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Uso Di Profiexplorer
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
matx96
salve ieri ho installato sul mio n70 profiexplorer per inviare i file protetti a un mio amico che ha un nokia 6630 purtroppo però non riesco a inviargli i file .sis perchè quando gli arrivano gli parte l'installazione ma subito dice file danneggiato come mai? è possibile inviarli in qualche modo?
diego01
che tipo di file?
matx96
gli volevo inviare vboy.sis ma quando gli arriva gli dice file danneggiato poi ho provato con altri file .sis ma nnt invece con i .jar tutto bene
diego01
strano... ieri un mio amico me l'ha inviato e tutto é andato bene... forse é profile che non va bene...
matx96
con quale programma te lo ha inviato?
diego01
con x-plore... ieri ti dicevo di questo pregramma... se vuoi lo trovi al sito:

http://www.lonelycatgames.com/?app=xplore
diego01
con x-plore... ieri ti dicevo di questo pregramma... se vuoi lo trovi al sito:

http://www.lonelycatgames.com/?app=xplore
matx96
ma è gratis completo?
diego01
si io l'ho installato nell'n70 e tutto va bene... se lo installi ti dico come si usa e si imposta per la lingua italiana... é un po' meglio di profile... puoi selezionare più cartelle e mandarle e poi puoi creare zip... é un buon programma...
matx96
installato spiegmi come mettere la lingua italiana
diego01
subito... vai su menù/tools/configuration/premi su tutti i quadrati in modo che vengano segnati con una v rossa... poi quando arrivi a language, cambiala in italian, spostandoti a destra con le frecce...
matx96
grazie non vedo l'ora di mandare il vboy al mio amico
diego01
ok prova... se non va mi fai sapere...
matx96
nemmeno con x-plore qualcuno sa qualche altro programma per inviare i file .sis?
MR Vx
i file sono danneggiati xkè forse li hai presi da E/System/install anche a me succede. cmq, usando x-plore, prova a comprimere la cartella in zip da apps e poi te lo invii thumbs.gif
LightArrow
ma i file .sis si trovano solo lì...da dove lidovrei prendere?

ma i file .sis si trovano solo lì (E/System/install) ...da dove lidovrei prendere?

P.S. xplore diceche è a pagamento....
gianpand1
CITAZIONE (LightArrow @ 04/03/2008 - 12:17) *
ma i file .sis si trovano solo lì...da dove lidovrei prendere?

ma i file .sis si trovano solo lì (E/System/install) ...da dove lidovrei prendere?

P.S. xplore diceche è a pagamento....

i file sis li devi mettere dal pc direttamente sul cell e x-plore e' a pagamento ma l'unica differenza dalla versione free è ke ti compare quella finestra all'inizio ke dice di registrarti e ti fa aspettare tre secondi.... x ilresto nn cambia nnt thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.