Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Htc Touch Cruise
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Novità e anteprime
soul86
http://www.telefonino.net/HTC/prove/n1432/...uch-Cruise.html

Ragazzi aiutatemi...ho visto in rete questo cellulare\palmare,e ne sono rimasto affascinato moltissimo....
Sto pensando seriamente di tradire l'amata nokia per questo cellulare....ormai la nokia non mi da piu molti stimoli,e se continuo a seguire sempre l'ultimo cellulare che nokia lancia dovrei cambiare ogni anno.
Vi dico che nokia mi ha molto soddisfatto in questi anni,anche perche non sono mai stato un cliente molto esigente ( anche se la macchina fotografica sul cell DEVE essere sempre all'avanguardia,ma non indispensabile),ma sento il bisogno di testare qualcosa di nuovo,e questo cell mi ha molto colpito...siate obbiettivi,non venite a dirmi le solite "lascia stare non è symbian,lascia stare non ha la fotocamera come n95 o altro" perche a me interessa un vostro giudizio universale,nell'insieme del cellulare...grazie ancora

Soul
Koala04
io sono passato proprio da un terminale windows mobile a un nokia... penso che quei prodotti sono ancora troppo palmari per sostituire un telefono.

il touch screen e' scomodissimo in macchina e si impalla spesso...

senza contare che da 2 anni a sta a prte mi sembrano tutti identici...non capisco per cosa si differenziano...

hanno tutti una skifosissima fotocamera da 2mpixel , connettività (a parte il crusie) molto scarsa...

il windows mobile non e' fatto per la telefonia...non ce niente da fare...
soul86
si,ho capito,ma te hai provato proprio questo palmare???dai ragazzi fatemi sapere che ne pensate di questo cell!!
Massimiliano C
beh ho avuto modo di provarlo a lavoro e devo dire che è un mostro! ha pochissimo da invidiare al Tytn II....ci ho fatto un pensierino anche io, ma mi trovo troppo bene col Symbian e non ho voglia al momento di cambiare...però non posso fare altro che consigliartelo smile.gif
soul86
oh ecco,ora mi piaci di piu massimiliano...dimmi di piu di questo cell....vale la pena veramente sborsare 600 euro?ho voglia di cambiare...
Cale
ma quali possono essere i vantaggi e gli svantaggi del symbian rispetto al windows mobile???
soul86
il simbian e il windows mobile sono due mondi differenti,due modi di concepire un celll\palmare....il simbian è piu personalizzabile,ha possibilità di istallare moltissimi programmi e utility,cosa che forse il windows non ha ( magari sbaglio eh,non ho mai provato un windows mobile)...
Christian82
QUOTE (soul86 @ 12/02/2008 - 19:56) *
il simbian è piu personalizzabile,ha possibilità di istallare moltissimi programmi e utility,cosa che forse il windows non ha ( magari sbaglio eh,non ho mai provato un windows mobile)...

secondo me sbagli smile.gif
soul86
allora spiegami...
Christian82
QUOTE (soul86 @ 12/02/2008 - 20:50) *
allora spiegami...

non è che voglio spiegare, basta fare un giro su google per vedere l'alto numero di applicazioni esistenti per windows mobile..... sono 2 mondi diversi, su questo non ci piove, ma dire che il symbian è più personalizzabile per me è errato wink.gif
soul86
spiegami allora quali sono le differenza,facile dire "sono due mondi diversi" tongue.gif
Ho aperto questo post per capire,vorrei essere illuminato dagli esperti quindi....
Koala04
esatto, forse e' il contrario....

cmq non ho provato prprio quello ma i palmari wm sono un po tutti uguali ... ormai l'unica differenza è il processore e la connettivita (se l'umts o no)

per il resto io peso che:

- symbian lo puoi usare con 1 mano
- wm ci vogliono per forza 2 (con 1 e' scomodissimo)

quindi se devi usarlo in macchina 'e meglio il symbian, se devi usarlo in ufficio e' meglio il wm
soul86
certo però ragazzi che se dobbiamo classificare un cellulare in base a "se devi usarlo in macchina o no" siamo messi male!!voglio sapere come struttura software,personalizzazione,affidabilità,capacità di utilizzo...non mi interessa se posso usarlo con una mano o due,ovvio che se prendo un palmare sono sicuro che difficilmente userò solo una mano!dai ragazzi...
Massimiliano C
soul86 pretendi troppo....vai in un forum di htc o windows mobile per avere qualche commento in più..... smile.gif

comunque il symbian è più immediato, inoltre come telefoni gli Htc sono inferiori ai Nokia (parlo di ricezione e qualità delle telefonate)

precisato questo, confermo che il Cruise è un gran bell'oggetto e non escludo prima o poi di comprarmelo (ma forse preferirei il Tytn II perchè mi piace avere anche la tastiera)
Koala04
be, secondo me per un cellulare e' importante se posso usarlo in macchina o comunque con una mano sola magari mentre passeggio....

per il resto tutti i windows mobile hanno software piu' completi e piu' adatti a un ufficio mobile , quindi anche la personalizzaziione e' piu' che completa....

per quanto riguarda l'affidabilita' da quello che ho potuto sperimentare (ho avuto un qtek 9090 e un htc touch) non si puo' paragonare a un symbian. il WM si pianta, si resetta, i programmi crashano e fa tutte quelle cose che fanno i pc... i simbian anche se crashano non te ne accorgi perche' si riavvia e basta
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.