Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fotocamera N73
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
elpocholoko
Salve, ho acquistato ieri il mio N73 black della tim, vorrei chiedermi alcune delucidazioni sulla fotocamera esterna:

-Quando apro la camera per fare una foto in posti poco illuminati, guardando bene, appare un filo sottile a metà schermo, che poi sulla foto non appare, ne si vede quando apro la fotocamera in luoghi ben illuminati... è nornale?
-Poi quando apro la fotocamea in luoghi illuminati da neon, appaiono dei lievi disturbi (strisce orizzontali), ma appena spengo i neon smettono e poi sulle foto non si vedono... è un problema di tutte le fotocamere o si tratta di un difetto?

grazie anticipatamente x le risposte!
elpocholoko
nessuno sa dirmi nulla?!
elpocholoko
possibile che nessuno sappia nulla?!
mimma.elena
QUOTE (elpocholoko @ 09/02/2008 - 15:30) *
Salve, ho acquistato ieri il mio N73 black della tim, vorrei chiedermi alcune delucidazioni sulla fotocamera esterna:

-Quando apro la camera per fare una foto in posti poco illuminati, guardando bene, appare un filo sottile a metà schermo, che poi sulla foto non appare, ne si vede quando apro la fotocamera in luoghi ben illuminati... è nornale?
-Poi quando apro la fotocamea in luoghi illuminati da neon, appaiono dei lievi disturbi (strisce orizzontali), ma appena spengo i neon smettono e poi sulle foto non si vedono... è un problema di tutte le fotocamere o si tratta di un difetto?

grazie anticipatamente x le risposte!

ciao..
io ho comprato ieri lo stesso tuo modello, stesso colore, sempre della tim...e sinceramente non ho i tuoi problemi...forse dovresti riportarlo ad un nokia point per sentire cosa ti dicono..
io, ripeto, personalmente, non ho questi problemi.... sad01_anim.gif
quindi... mumble.gif ....forse è un piccolo difetto....

fallo presente subito!!!! thumbs.gif

Facci sapere!!!
Simo
E' abbastanza normale perché la fotocamera in posti poco illuminati tende ad amplificare la luce che riesce a prendere e ti crea dei disturbi...Il fatto che poi in foto non ci sia penso che sia dovuto al fatto che quando scatta gestisce meglio i colori e la luce di quando ti fa vedere in tempo reale, anche perché penso andrebbe lento se ti facesse vedere benissimo quando vedi prima di fare la foto.

Spero di esserti stato chiaro.

Ciao ciao thumbs.gif
hackern73
concordo con simo
elpocholoko
ok vi ringrazio e tutto molto chiaro.

ma x quanto riguarda quel filo sottilissimo a metà schermo quando apro la fotocamera, lo notate anche voi? si nota di più quando inquadriamo cose scure, e cmq quando vediamo la foto scattata non si vede.

poi scusate la pignoleria, ma sapete com'è, ho preso da poco il cell, allora lo sto provando per assicurarmi che non ci siano difetti, ma lo sportellino posteriore di apertura dell'obbiettivo della fotocamera, quando chiuso, traballa leggermente appena lo tocco, e normale o si tratta di un difetto?
.:francesco:.
all'inizio sul mio n73 non lo faceva ma poi ha iniziato si penso sia normale.. wink.gif

p.s. abbi un pò di pazienza nell'attendere delle risposte, non è una chat... thumbs.gif
Simo
QUOTE (elpocholoko @ 11/02/2008 - 13:58) *
ma lo sportellino posteriore di apertura dell'obbiettivo della fotocamera, quando chiuso, traballa leggermente appena lo tocco, e normale o si tratta di un difetto?

Si è normale, a me l'ha sempre fatto wink.gif

Ciao ciao thumbs.gif
elpocholoko
grazie ragazzi!!! wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.