Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto Wlan N80!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Connettività
danyelsan
il mio n80 nn riesce a trovare reti wifi.cm è possibile?a casa nn dispongo di un router ma ho provato da casa di un mio amico.niente da fare,sempre la stessa risposta:''nessuna rete wlan trovata''!ho anche provato a fare un giro x la città ma niente.cm posso fare?
P.S:se intallassi wlan wizard??
David Silveria™
Non ti costa niente installarlo ma asSicurati ad ogni modo che le reti non vengano effettivamente rilevate, intendo al 100%
danyelsan
QUOTE (David Silveria™ @ 09/02/2008 - 17:21) *
Non ti costa niente installarlo ma asSicurati ad ogni modo che le reti non vengano effettivamente rilevate, intendo al 100%

e cm posso fare?che mi consigli?
David Silveria™
E` semplice, io dico solamente di avere la certezZa matematica di una mancanza totale di coincidenza prima di reagire...Il tuo amico sei sicuro al 100% che non avesSe SSID nascosto?! Per quanto concerne le reti in giro non é neanche detto che ovunque tu debba trovare una rete, dico solo questo wink.gif

AsSicurati al 100% prima, poi magari inizia a dar peso al Topic di un ragazZo nella sezione N80 che ha segnalato lo stesSo tuo problema e l`ha dovuto mandare in asSistenza, gliel`hanno tornato nuovo ed ora va thumbs.gif
danyelsan
QUOTE (David Silveria™ @ 09/02/2008 - 17:21) *

a casa di un mio amico nn trovava reti wifi.mi è sembrato strano visto ke egli dispone di più router.x la città neanche l'ombra di reti wifi.
danyelsan
QUOTE (David Silveria™ @ 10/02/2008 - 01:50) *
E` semplice, io dico solamente di avere la certezZa matematica di una mancanza totale di coincidenza prima di reagire...Il tuo amico sei sicuro al 100% che non avesSe SSID nascosto?! Per quanto concerne le reti in giro non é neanche detto che ovunque tu debba trovare una rete, dico solo questo wink.gif

AsSicurati al 100% prima, poi magari inizia a dar peso al Topic di un ragazZo nella sezione N80 che ha segnalato lo stesSo tuo problema e l`ha dovuto mandare in asSistenza, gliel`hanno tornato nuovo ed ora va thumbs.gif

GRAZIE DAVID X I TUOI CONSIGLI!
David Silveria™
Non c`é di che wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.