Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Microsd Protetta
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
pistulina
Ciao a tutti, sono nuova del forum ma vi seguo come guest da un pò.
Facendo i complimenti per la competenza dei vari partecipanti, avrei un problema da porvi:
ho acquistato una microSD SANDISK da 2Gb ma inserendola nel cell mi si blocca e lo devo spegnere togliendo brutalmente la batteria. Non mi funziona PC suite in quanto non riesce a connettersi al telefono in queste condioni e con un lettore di schede mi visualizza il contenuto della memoria ma non mi fà nè cancellare file nè appunto formattare.
Non è che la memory è fallata??
Simo
Innanzitutto benvenuta,
per quanto riguarda il tuo problema purtroppo ho paura che sia "andata" la memory...però è strano perché la legge! Non ha qualche levettina di blocco la memory vero?

Puoi provare con un programma di partizionamento e vedere se da lì te la formatta.

Ciao ciao thumbs.gif
Goodlife92
Anche la medesima minisd d mio fratello ha avuto lo stesso problema
pistulina
Ciao, scusate se rispondo solo ora ma non mi erano state notificate le vostre risposte wacko.gif
fortunatamente sono riuscita a farmi sostituire la memory dal negoziante essendo stata acquistata cinque giorni prima.
di conseguenza ho radicalmente risolto il problema. Vi ringrazio per l'interessamento e a risentirci.
Grazie ancora
Simo
Direi che hai scelto la soluzione migliore biggrin.gif Meglio così wink.gif

Ciao ciao thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.