Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sicurezza Menu
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
nokia boy
ragazzi mi serve un programma che metta password sulle incon di menu e cartelle.se do il cell hai amici loro guardano tutto.volio avere un po di privacy.
markguar85
Advanced Device Lock
nokia boy
lo instalato.aprendo il programma mi chiede dei codici:Enter old code.Enter new code...cosa devo mettere qua.aiutatemi.
dharma
quando il programma viene acquistato viene rilasciato un codice il quale deve essere inserito per poterlo utilizzare smile.gif
nokia boy
no dharma io lo "acquistato" non mi chiede il codice di ativazione ma chied di mettere il codice di sicurezza.nella finestra ce da mettere:Enter old code.Enter new code.Confirm new code.io chiedo cosa devo mettere su:Enter old code.aiutatemi.ho bisognio di questo programma
mbwashere
per enter old code intenderà il codice di protezione. inseriscilo e prova. in caso contrario prova con altri codici a caso e prova a vedere se parte. ah, prova anche con 12345, 00000
nokia boy
no non va.credo che la prima volta entrando ne programma ho messo un codice a caso e adesso non lo ricordo piu.dovrei cancelare il file con il codice.sapete dove si trova???dovrebbe essere da qualche parte in C:\system...???
nokia boy
ok lo risolto.il codice di default era 0000.lo scoperto sul sito uficale.il programma e una bomba.ma no si puo mettere il codice sulle cartelle.sapete qualcosa per farlo???grazie per l atenzione.
sancios
ma perche non usi il blocco telefono che c'e' di default nel cell?
fai entrare il blocco dopo tot minuti, apparira un lucchetto e per sbloccarlo serve il codice di sicurezza.
niente programmi esterni e blocca tutto.
nokia boy
si lo conosco lo blocco totale e una volta lo usavo.ma la parsword deve essere lunga 5 cifre(io vorei 2 o 3 cifre).poi io non volio il blocco totale.ma solo a certe cose(quando passo il cell ai amici)ma non trovo niente che metta passwnrd sulle cartelle in menu sad.gif
edo92
raga il blocco telefono dove lo trovo?
Matte13
CITAZIONE (edo92 @ 14/08/2008 - 13:35) *
raga il blocco telefono dove lo trovo?

Strumenti --> Impostazioni--> Protezione --> Sim e telefono ....poi trovi i pin , pin2 e anche blocco automatico ecc thumbs.gif
edo92
matte grazie ma fin lì ci ero arrivato non mi sono espresso bene, io volevo sapere dove trovo il codice blocco telefono già sù
Matte13
CITAZIONE (edo92 @ 16/08/2008 - 20:39) *
matte grazie ma fin lì ci ero arrivato non mi sono espresso bene, io volevo sapere dove trovo il codice blocco telefono già sù

dovrebbe essere 12345 ......
edo92
grazie mille funziona!!
flavioutu
CITAZIONE (edo92 @ 17/08/2008 - 09:21) *
grazie mille funziona!!

anche a me grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.