Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giochi
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia 6120 - 6121
Pagine: 1, 2
oissela
In questa discussione si parla di Giochi per Nokia 6120 e 6121, di quelli compatibili e delle problematiche riscontrate. Siete tutti invitati a non andare fuori tema. Grazie per la collaborazione. thumbs.gif
Ciccioaaa
inizio qua anche io!! perchè nn creiamo una lista dei giochi bluetooth? sarebbe utilissimo per giocare a scuola... per ora quelli che ho io sn:
-naval battle (gameloft)http://www.gameloft.com/mobile-games/naval-battle-mission-commander/
-mini blaster (freeware)Clicca per vedere l'allegato
-rally pro contest (si mette da solo in landscape ma nn si vede bene. menre su un altrio nokia si. accettabbile)http://www.allaboutsymbian.com/reviews/item/Rally_PRO_Contest.php
-indovina chi (fantastiiiiico)
-global race
-panzer general ( gameloft grandioso)

ps ho visto che un post simile esiste... però ora lo mettiamo in importante. smile.gif smile.gif smile.gif
A Monkey from Portugal
QUOTE (Ciccioaaa @ 09/02/2008 - 14:00) *
inizio qua anche io!! perchè nn creiamo una lista dei giochi bluetooth? sarebbe utilissimo per giocare a scuola... per ora quelli che ho io sn:
naval battle (gameloft)
mini blaster
rally pro contest (si mette da solo in landscape ma nn si vede bene. menre su un altrio nokia si. accettabbile)
indovina chi (fantastiiiiico)
global race

ps ho visto che un post simile esiste... però ora lo mettiamo in importante. smile.gif smile.gif smile.gif

se puoi aggiungi i link.
trovarli a volte è complicato.
Ciccioaaa
lo farei volentieri. ma nn sono freeware... e sarei bannato un'altra volta per 10 giorni... li posterei se potessi.. vediamo se riesco atrovare versioni demo.. ora devo uscire. se ne parla domani. ciao raga.
dharma
I link dei siti produttori si possono postare smile.gif
A Monkey from Portugal
QUOTE (dharma @ 09/02/2008 - 19:07) *
I link dei siti produttori si possono postare smile.gif

Io infatti intendevo questo.
Dare solo il nome, o una descrizione non serve molto...
paky87
asphalt 3 (davvero un gran gioco e meglio del 2) funza alla grande nussunissimo problema. perfetto. real football 2008 funza, ma ancora lo devo testare per bene. mi è andato a scatti quando ho attivato l'audio, ma ci ho giocato veramente pochissimo con questo gioco. cmq vi faro sapere
paky87
eccomi di nuovo, ho provato un pò il gioco di calcio real football 2008. secondo me è un gran gioco però siamo ai limiti delle potenzialità del nostro 6120. con l'audio attivato non si riesce a giocare, va troppo a scatti. invece se è spento basta non essere troppo frettolosi quando gli si dice "salta" poco prima dell'inizio della partita. per spiegarvi meglio, poco prima dell'inizio della partita si vede che entrano le squadre e c'è tutta la prassi solita del pre-calcio di inizio. c'è un pulsante "salta" che mi permette di non sciropparvi tutta la menata. ATTENZIONE PERò: se schiaccirete troppo velocemente e ripetitivamente il tasto "salta" il cel rimarrà indietro e quando inizierà la partita andrà a scatti, se invece siete meno frettolosi e farete "salta" in una maniera un po' meno frettolosa il gioco andrà alla grande. tutto qui. magari succede solo a me che ho il s.o 3.70. cmq funza alla grande. dai ragazzi altri giochi? li devo provare tutti io? biggrin.gif
nirial
Non è che li devi provare tutti te. Io li ho già provati tutti: che vuoi sapere? Non posso mica mettermi a fare una recensione globale...
Ciccioaaa
bella recensione di real football. purtroppo anche a me va a scatto ed ho la 3.83. cmq nn si da tutta la colpa al telefono (hardware) ma al software. purtoppo la virtual machine (vedere altri post su questo forum) nn consente
un numero efficiente di fps in java e questo comporta ad un rallentamento.
paky87
perchè non mettete i vostri giochi preferiti? almeno uno si fa una idea..
karnaf ilgrigio
Vivid Strip Poker tongue.gif

.. è da provare.. si può giocare con il mazzo da 32 o da 52 carte.. con le vittorie si possono acquistare parti di un quadro per vedere piano piano la ragazza in tutta la sua naturale bellezza.. le immagini sono ovviamente reali.. angel.png consiglio: per fare prima usate il mazzo da 32 carte.. capitano tris e full di continuo..

Virtua Tennis mobile edition:
il must have per gli amanti del tennis e per i non amanti è cmq un bellissimo gioco.. il menu della partita comprende:
-torneo (sono diversi dislocati in più paesi e diversi stadi);
-sfida..
-allenamento: questa opzione serve per far crescere di abilità il proprio personaggio usato nel torneo.. si può migliorare di velocità, agilità, forza, precisione..... ecc.
-negozio: si possono acquistare vari oggetti per migliorare le prestazioni del proprio personaggio.. dalle maglie alle racchette.. scarpe.. ecc
- status: per verificare lo stato di avanzamento del personaggio usato.

gioco dinamico e di difficoltà crescente.. non spettacolare la grafica ma veramente stupendo.. curato anche nei vari menù..
karnaf ilgrigio
qualcuno sa dell'esistenza di un gioco di solitario (carte) per il 6120?? grazie.. thumbs.gif
Ciccioaaa
eccoooooooooo a voiiiiiiiiiiii il miglior gioco d'avventura in sis per nokia 6120!!
7days 3d
mai vista una cosa del genere. ps è in inglese. la domensione è di 8,9 mb
questo è il link http://s1.dosya.cc/7days_FULL_.rar.html

ragà è fantastic. vi posto anche le immagini

Foxylady
Ho provato Lament island che dicono sia molto bello.

E' un avventura in terza persona, carino.
Ciccioaaa
questo gioco è molto più bello...
paky87
assasins'credd: UNA BOMBA ATOMICA!!!! UNICO!!!!!! provatelo perchè ne vale la pena.
karnaf ilgrigio
per tutti gli amanti dei vecchi giochi.. c'è:

Bomberman Deluxe

.. vecchio gioco da sala giochi.. ci perdo ore durante le lezioni di matematica.. thumbs.gif .. ha 30 livelli in versione arcade e una sezione vs. dove si combatte contro altri bomberman.. UNICO

Sonic Jump

non penso abbia bisogno di presentazioni.. è un mito.. thumbs.gif gioco molto bello e coinvolgente..
Ciccioaaa
gioco fantastico
ElektRoShocK
provate WOEMS WORLD PARTY wink.gif
va da dio ed è divertentissimo!!!
x nn parlare ke è uguale alla versione x pc...
asus
si ragazzi ma se citate dei giochi date non solo il nome,worms world party ci sono 790848 mila versioni per esempio..e per assasins'credd?qual è??bhoo!!
ElektRoShocK
worms world party: http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=104046
asus
grazie elektro bello davvero....
Foxylady
Lo provo...ù

Carino.

Sono un pò troppo piccolo i vermi...
asmo
cercavo questi 2 giochi BT biplanes e killer virus...qualcuno di voi ne ha?il primo credo non ha bisogno di spiegazioni e' il famoso giochetto degli aerei che si puo' giocare anche in MultiPlayer via BT...e l'altro ne ho sentito solo parlare praticamente sfrutta la fotocamera , nel senso ke all'avvio del gioco apri la fotocamera ed è come se ci fossero pikkoli virus appunto che compagliono nel luogo in cui ti trovi..se qualcuno li conosce e cel'ha magari se puo' postare un sito se sono free...ho provato sul muletto ma nessuno va bene...
Ciccioaaa
ti posso dire solo che giochi che usano la fotocamera per ora nn ce n'è. se nn sbaglio ho letto che la 3rd edition nn lo consente.
antloi
vorrei avere il tetris sul mio telefono...
come posso fare???
micromega
Per antloi

il tetris lo puoi trovare free su mobiles24 specifico per S60 3nd, purtroppo non posso ancora fare dei test (e pensare che sono uno smanettone di 1^ cat) in quanto nemmeno oggi mi è arrivato sto benedetto 6120.

checco89

dove lo trovo santa's tower bloxx possibilmente gratis? nessuno riuscirebbe a passarmelo???
micromega
x 'checco89'

Santa's tower bloxx lo trovi su mobiles24 gratis previa registrazione.
checco89
CITAZIONE (micromega @ 06/04/2008 - 11:12) *
x 'checco89'

Santa's tower bloxx lo trovi su mobiles24 gratis previa registrazione.

grazie mille troppo gentile
paky87
"assasin's creed" è il titolo compreto. fidatevi è una cannonata e si vede troppo bene biggrin.gif
ElektRoShocK
io l'ho trovato, ma è java...
xbrunox
usate il vbagX... non esiste gioco java o sis minimamente paragonabile ai capolavori usciti per GBA.
Dropkick
CITAZIONE (xbrunox @ 07/04/2008 - 21:31) *
usate il vbagX... non esiste gioco java o sis minimamente paragonabile ai capolavori usciti per GBA.

Sinceramente gli emulatori sul cellulare non mi hanno impressionato per nulla.

Il nokietto non è un GameBoy Advance quindi sfruttare appieno i giochi risulta difficile, vuoi per la disposizione dei tasti, vuoi per la disposizione del display.

Idem gli altri emulatori.

Preferisco un buon gioco pensato per cellulare, fra l'altro le capacità grafiche del nostro nokietto sono superiori a quelle del GBA.
checco89
Salve a tutti, io ho scaricato col mulo un po di giochi, tipo worms 2007, metal slug, worms golf, 1 contro 100 e altri, li posso postare qui o vado in contro a sanzioni? ps sono tutti gratuiti!
karnaf ilgrigio
per tutti coloro che stanno aspettando l'uscita del software n-gage per il nostro bolide buone notizie dal sito n-gage.. a presto uscirà il software per l'N73 e quindi compatibilità assicurata anche con il 6120 smile.gif

more info:

telefoni compatibili - n-gage

thumbs.gif
cecco13
CITAZIONE (karnaf ilgrigio @ 27/04/2008 - 19:45) *
per tutti coloro che stanno aspettando l'uscita del software n-gage per il nostro bolide buone notizie dal sito n-gage.. a presto uscirà il software per l'N73 e quindi compatibilità assicurata anche con il 6120 smile.gif

more info:

telefoni compatibili - n-gage

thumbs.gif

speriamo sia così...non so quanto sia assicurata la compatibilità...secondo me la politica nokia è quella di supportare maggiormente la serie N. speci con n-gage
karnaf ilgrigio
e qua sono d'accordo con te.. solo che per ovvi motivi di costo il Sistema operativo di determinati telefoni è simile e questo è il caso dell'N73 e il 6120 quindi al 99% il software che funziona sull'N73 dovrebbe funzionare anche sul 6120.. biggrin.gif
cecco13
CITAZIONE (karnaf ilgrigio @ 28/04/2008 - 17:26) *
e qua sono d'accordo con te.. solo che per ovvi motivi di costo il Sistema operativo di determinati telefoni è simile e questo è il caso dell'N73 e il 6120 quindi al 99% il software che funziona sull'N73 dovrebbe funzionare anche sul 6120.. biggrin.gif

speriamo! sai che spettacolo! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
nirial
CITAZIONE (karnaf ilgrigio @ 28/04/2008 - 18:26) *

Non è detto che lo attivino però...
karnaf ilgrigio
CITAZIONE (nirial @ 30/04/2008 - 22:22) *
Non è detto che lo attivino però...

in che senso non è detto che lo attivino??
® zio Tom ®
cool.gif Teoricamente non sono tanto simili. mumble.gif L'N73 è un 3RD 9.1, il 6120 è un 3RD FP1 9.2 (come l'N95-1). smile.gif Capace che la struttura

della piattaforma N-gage sia diversa mumble.gif
karnaf ilgrigio
fatto sta che se gira su N73 non resta che trovare la versione compatibile con il 6120.. però non ci sono scuse perché non possa funzionare.. wink.gif
® zio Tom ®
cool.gif Beh si una versione ci dovrà pur essere! biggrin.gif
GREZZ
sviluppi?
karnaf ilgrigio
mi sa di no..

look this

quando sull'N73 non ci sarà più quel simpatico ( incarosso.gif )riquadro con scritto: "supporto n-gage presto disponibile" sarò il primo a farmi sentire.. per ora si aspetta tongue.gif
Mistoban
Stufo di giocare sempre ai soliti giochi, vi chiedo cortesemente qualche nuovo titolo per il nosto cell di giochi che vi hanno entusiasmato... se c'è qualche gdr sono anche molto contento ^^

grazie
karnaf ilgrigio
giochi da perderci ore di matematica e statistica:

- trivial pursuit deluxe edition
- arkanoid
- million dollar poker
- total overdose
- sky force reloaded
- kasparov chess
- super puzzle bobble

ne ho altri ma ora esco ciao.. thumbs.gif
nirial
CITAZIONE (karnaf ilgrigio @ 30/04/2008 - 23:14) *
in che senso non è detto che lo attivino??

Nel senso che si prospettano tre soluzioni che potrebbero essere la motivazione alla scelta di non attivare la piattaforma Ngage nel 6120:
-Il 6120 pur essendo compatibile ha delle caratteristiche che penalizzerebbero il gioco (schermo piccolo, hardware lento) e Nokia decide di non attivarlo nel 6120, anche se riuscirebbe a far girare i giochi pur con qualche difetto.
-Il 6120 e l'N73 hanno caratteristiche diverse che li rendono differenti. Magari l'N73 è compatibile , mentre il 6120 no alla piattaforma Ngage per una serie di caratteristiche che ha l'N73 Superiori al 6120.
-Per scelte di marketing: la Nokia vuole far puntare a cellulari che costano di più gli utenti che sfruttano molto i giochi.
Insomma le motivazioni possono essere molteplici.
Inoltre c'è da valutare il fatto che la Nokia ha scelto di non sviluppare molto il Firmware di questo cellulare, reo di avere un prezzo molto basso: la Nokia sembra quasi dire (con le sue scelte di sviluppo del software per questo cell) "Con quello che l'hai pagato, che pretendi?"
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.