Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mi Chiarite Come Funziona La Ram?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
ManuelHT
Ciao ragazzi mi potete chierire un dubbio...allora io appena accendo il cellulare vado su handy taskman ed ho 18/19 mb di RAM disponibile...solo che dopo un pò che uso il cell anche se chiudo sempre tutto quello che faccio diminuisce pian piano...quindi vuol dire che una piccola traccia per esempio di quel gioco o programma che ho usato rimane lo stesso???
mi potete spiegare brevemente il funzionamento ed eventuali metodi per ridurre tutto ciò???grazie mille
Simo
Beh cmq penso che funzioni come una ram del pc...una traccia delle cose che hai usato cmq rimane e la ram si cancella solo allo spegnimento dell cel. In teoria ci sono programmi che te la liberano ma non so dirti purtroppo nè se esistono per 3rd edition nè i nomi.

Ciao ciao thumbs.gif
ManuelHT
ah capito...ma tra handytaskman e il sofware di gestione di default di nokia cè tanta differenza???cioè voglio dire è veramente efficace qst handytaskman??
fibradj
ti sarai accorto che a cell appena acceso accedere al menu e alle cartelle è una cosa abbastanza lenta giusto? se dopo puoi accederci più rapidamente è perche restano già "caricate" nella RAM ed è per quello che scende thumbs.gif

e cmq io handy taskman l' ho disinstallato perchè il task manager originale della nokia mi fa vedere più cose dry.gif

adios
Simo
Si beh handy taskman non fa vedere i processi però quando si blocca qualcosa te la chiude non come quello originale che fa finta hihi...Cmq c'è y-tasks che fa di tutto però non si mette al posto di quello originale.

e può chiudere qualsiasi processo come ad esempio il menu.

Ciao ciao thumbs.gif
ManuelHT
ah grazie mille cercavo proprio uno che chiudesse i processi...per installare y-tasks devo disinstallare handytaskman??non posso tenerli tutti e due??

non è freeware vero??
Simo
Si si certo puoi tenerli tutte e due perché come ti ho scritto y-tasks non sostituisce il task manager ma lo apri da applicazioni.

Se non mi ricordo male è freeware y-tasks wink.gif

Cmq se cerchi mi sembra ci fosse un post dove diceva le varie funzioni wink.gif

Ciao ciao thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.