Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Crystal Case 6288
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 6280 - 6288 - 6282
alien23
ciao a tutti,
da alcuni giorni sto cercando informazioni sulle "famose" custodie trasparenti crystal case!
ho un 6288 e vorrei chiedere alcune cose a chi ne ha gia comprata una:
-vale la pena acquistarne una?
-nel metterla e nel toglierla il cellulare si graffia?
-ma soprattutto, i 2 gusci di plastica sono tenuti da biadesivo?
Grazie mille a tutti
giga
QUOTE (alien23 @ 09/02/2008 - 11:15) *
ciao a tutti,
da alcuni giorni sto cercando informazioni sulle "famose" custodie trasparenti crystal case!
ho un 6288 e vorrei chiedere alcune cose a chi ne ha gia comprata una:
-vale la pena acquistarne una?
-nel metterla e nel toglierla il cellulare si graffia?
-ma soprattutto, i 2 gusci di plastica sono tenuti da biadesivo?
Grazie mille a tutti

la crystal case va ad incastro sulla cover, quindi niente adesivo, il fatto che graffi la cover è normale: tgli una, due , tre volte e così via, 1 po' si usurerà, e infine se vale la pena dipende da te se vuoi tenere il telefono in buone condizioni...
alien23
QUOTE (giga @ 09/02/2008 - 14:34) *
la crystal case va ad incastro sulla cover, quindi niente adesivo, il fatto che graffi la cover è normale: tgli una, due , tre volte e così via, 1 po' si usurerà, e infine se vale la pena dipende da te se vuoi tenere il telefono in buone condizioni...

Grazie...
comunque penso che sia una buona protezione per il cellulare...specialmente per il 6288, che è lucido e tra graffi e ditate è un macello!
e poi per 5/6 euro non ci si può aspettare chissà cosa... mumble.gif
giga
QUOTE (alien23 @ 09/02/2008 - 15:01) *
Grazie...
comunque penso che sia una buona protezione per il cellulare...specialmente per il 6288, che è lucido e tra graffi e ditate è un macello!
e poi per 5/6 euro non ci si può aspettare chissà cosa... mumble.gif

concordo in pieno...
alien23
ne ho ordinata una pochi giorni fa...appena l'avrò sottomano vi dirò le mie impressioni.
giga
QUOTE (alien23 @ 13/02/2008 - 20:28) *
ne ho ordinata una pochi giorni fa...appena l'avrò sottomano vi dirò le mie impressioni.

ok, facci sapere...
alien23
CITAZIONE (giga @ 14/02/2008 - 11:55) *
ok, facci sapere...

è arrivata...l'ho tenuta su 5 minuti ed era già piena di polvere!! se proprio nn è necessaria lasciate perdere... thumbdown.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.