Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N73 Ora E Data
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
jonny magic
Non ho capito perche ogni volta che accendo il mio N73 mi chiede di impostare l'ora e la data doh.gif .
cioe se accendo il cell. mi segna le ore e 9.00 e data 01/01/2006, chi mi può aiutare?
Ciao.
giarrone57
QUOTE (jonny magic @ 09/02/2008 - 06:04) *
Non ho capito perche ogni volta che accendo il mio N73 mi chiede di impostare l'ora e la data doh.gif .
cioe se accendo il cell. mi segna le ore e 9.00 e data 01/01/2006, chi mi può aiutare?
Ciao.

e' la batteria tampone che nn va, da quando lo hai? Se da poco portalo indietro e fattela cambiare immediatamente e' un tuo diritto, altrimenti Dito.gif
.:francesco:.
altrimenti pagare pagare e ancora pagare..ma cmq quante volte è stato aperto un topic del genere?? incredibile..
jonny magic
ho aquistato il cellulare 01/10/2007 l'unica garanzia è lo scontrino,però non saprei quanto tempo vale la garanzia.
Grazie

QUOTE (giarrone57 @ 09/02/2008 - 09:34) *
e' la batteria tampone che nn va, da quando lo hai? Se da poco portalo indietro e fattela cambiare immediatamente e' un tuo diritto, altrimenti Dito.gif
-kris89
La garanzia dura 24 mesi.....se vuoi lo porti in assistenza, te lo ridanno dopo 1 mese e avrai la batteria normale, altrimenti lo tieni così e cerchi di spegnerlo il meno possibile, magari la notte lo metti offline.
Spero di esserti stato d'aiuto ciaooooooooooooooooo
giarrone57
QUOTE (-kris89 @ 09/02/2008 - 15:37) *
La garanzia dura 24 mesi.....se vuoi lo porti in assistenza, te lo ridanno dopo 1 mese e avrai la batteria normale, altrimenti lo tieni così e cerchi di spegnerlo il meno possibile, magari la notte lo metti offline.
Spero di esserti stato d'aiuto ciaooooooooooooooooo

non penso sia un grande aiuto altrimenti si tiene un cell che nn va, no lo deve portare ad aggiustare. thumbs.gif
mimma.elena
devi andare direttamente alla nokia perchè loro lo guardano e ti dicono di preciso cosa ha...thumbs.gif

meglio affidarsi a loro, cosi è meglio!!!!! thumbs.gif

ciaooooooo laugh.gif
arieten73
QUOTE (jonny magic @ 09/02/2008 - 07:04) *
Ciao.

ragazzi,ma volete usare sto benedetto tasto CERCAAAAAAA!!!!!oppure semplicemente LEGGETE gli altri post!!!
Ecco il tasto cerca:CERCA incarosso.gif incarosso.gif mad.gif
ciuppy
QUOTE (arieten73 @ 10/02/2008 - 23:18) *
ragazzi,ma volete usare sto benedetto tasto CERCAAAAAAA!!!!!oppure semplicemente LEGGETE gli altri post!!!
Ecco il tasto cerca:CERCA incarosso.gif incarosso.gif mad.gif

(Lara) TI STRAQUOTOOOOOOO!!!!!!!!!! sleep.gif
.:francesco:.
eccomi ci sono anche io a quotare..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.