Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Turn Off X N 95
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
super19
ciao a tutti. c è un programma tipo turn off( ke spegne il cell ad una certa ora) anke x il nostro n 95?
grazie
agv983
che io sappia nn esiste nulla di cio x il nostro N95... mumble.gif in effetti potrebbe anche tornare utile...
C@limero
QUOTE (super19 @ 09/02/2008 - 01:37) *
ciao a tutti. c è un programma tipo turn off( ke spegne il cell ad una certa ora) anke x il nostro n 95?
grazie

Ciao,
purtroppo non esiste ancora una cosa del genere...per ora la cosa che più gli si avvicina è "Best profile" con il quale ad una certa ora puoi mettere in automatico il cell in offline...lo so che non è la stessa cosa, ma questo passa al convento.. wink.gif
agv983
QUOTE (Calimero87 @ 09/02/2008 - 10:36) *
Ciao,
purtroppo non esiste ancora una cosa del genere...per ora la cosa che più gli si avvicina è "Best profile" con il quale ad una certa ora puoi mettere in automatico il cell in offline...lo so che non è la stessa cosa, ma questo passa al convento.. wink.gif

ecco appunto.. wink.gif
super19
aspetteremo. mi piaceva sull altro cell xke tipo iniziavo a vedere un film e nel caso mi fossi addormentato sia la tv ke il cell si sarebbero spenti eheheh
dat
Ciao a tutti, un programma che dovrebbe provvedere all'auto spegnimento del telefono è Mobile Help Genius, ecco le funzioni che svolge questo programma:

Mobile Help Genius is a multi-purpose application with lots of functions:

#Phone Guardian: protects the user if the phone is lost. If another SIM card has been plugged into the phone, a message will be automatically sent out to pre-defined mobile numbers. This way users can get to know the founder's or thief's mobile number.
# Turning the phone on and off. "Turn on": an alarm will be set automatically to remind you to turn the phone on. "Turn off": the phone will be turned off automatically at predefined time
# Record phone call conversations without limitations: a simple press of the predefined key combination will start and stop recording
# Record voice notes without limitations: a predefined key combination will start recording anytime, on any screen. There is no need to switch to the application to start recording
# Capture screenshots
# Keyboard autolock
# Multi-function key: assign functions to a key. Currently two functions are supported: 'screen capture' and 'launch application'.

Se fate una ricerca su google, lo trovate subito, è shareware...ma.... wink.gif

Comunque direi che la funzione di autospegnimento è già stata implementata nel nostro mitico N95, forse non ve ne siete mai accorti, si chiama BL-5F e provvederà a spegnere il vostro amato telefono quando meno ve l'aspettate!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
C@limero
QUOTE (dat @ 09/02/2008 - 19:24) *
Comunque direi che la funzione di autospegnimento è già stata implementata nel nostro mitico N95, forse non ve ne siete mai accorti, si chiama BL-5F e provvederà a spegnere il vostro amato telefono quando meno ve l'aspettate!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Genio... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
dat
Addirittura... lmaosmiley.gif grazie!
Credo si tratti solo di frustrazione trasformata in rassegnazione! laugh.gif
SkyCaptain
Certo ke esiste!!
come ha detto bene DAT è mobile help genius,
postai la notizia di qst programma circa 1 mese fa:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....ile+help+genius

basta fare 1 ricerca sul forum..
lì è spiegato tutto su come funziona
ciao!
C@limero
QUOTE (SkyCaptain @ 10/02/2008 - 09:27) *
Certo ke esiste!!
come ha detto bene DAT è mobile help genius,
postai la notizia di qst programma circa 1 mese fa:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....ile+help+genius

basta fare 1 ricerca sul forum..
lì è spiegato tutto su come funziona
ciao!

Ah si..mi ricordo..ma c'erano dei provlemi con la password...sono stati risolti?
dat
QUOTE (Calimero87 @ 10/02/2008 - 11:28) *
Ah si..mi ricordo..ma c'erano dei provlemi con la password...sono stati risolti?

Quale password? Io l'ho usato per un po per poi disinstallarlo, non ricordo problemi particolari...
Mineral
Questo mi torna utile quando vado a letto accompagnato dalla musica riprodotta dal telefono.. così evito di tenerlo acceso per niente la notte biggrin.gif
Solidus
allora... è uscito il programma Reboot .. che in pratica permette di riavviare il cellulare... appena si clicca sull'icona il cellulare si riavvia... solo che .. la prima versione di Reboot aveva il problema che non funzionava bene ... e dunque anzichè riavviare il cellulare lo spegneva soltanto...

a questo punto... per spegnere il cellulare dopo una certa ora... basta installare MobileTask... che sarebbe un programma che fa decidere l'orario oppure il tempo minimo entro il quale deve avviare oppure chiudere un'applicazione.... quindi...

Possiamo mediante MobileTask scegliere che alle ore 23:00 deve far partire Reboot (vecchia versione) e cosi il cellulare si spegnerà alle ore 23:00

mi è venuto in mente tempo fa mentre un'utente mi chiedeva (in privato) riguardo il programma TurnOff che purtroppo non è uscito per il symbian third edition
Mineral
CITAZIONE (Solidus @ 17/03/2008 - 08:38) *
allora... è uscito il programma Reboot .. che in pratica permette di riavviare il cellulare... appena si clicca sull'icona il cellulare si riavvia... solo che .. la prima versione di Reboot aveva il problema che non funzionava bene ... e dunque anzichè riavviare il cellulare lo spegneva soltanto...

a questo punto... per spegnere il cellulare dopo una certa ora... basta installare MobileTask... che sarebbe un programma che fa decidere l'orario oppure il tempo minimo entro il quale deve avviare oppure chiudere un'applicazione.... quindi...

Possiamo mediante MobileTask scegliere che alle ore 23:00 deve far partire Reboot (vecchia versione) e cosi il cellulare si spegnerà alle ore 23:00

mi è venuto in mente tempo fa mentre un'utente mi chiedeva (in privato) riguardo il programma TurnOff che purtroppo non è uscito per il symbian third edition

per caso ricordi che versione è quella di reboot che presentava quel problema?
Solidus

ne sono uscite due .... la prima
fox
altre utili applicazioni per lo scopo sono EQ ShutDown e mobiletask!;-)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.