Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo Route 66 Mobille 8
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Software
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
nikducatista
Come da titolo segnalo la nuova uscita di route 66 mobile 8 con mappa italia o europa aggiornata . Sarebbe interessante se qualcuno potesse provarlo e darci qualche impressione .....
Dopo l' uscita del sygic anche route si aggiorna e dagli screen disponibili dal sito non sembra malvagio !!

Nel frattempo lascio il link al sito della casa madre :

http://www.66.com/route66/products.php?cid...c=0&prodid=5396

thumbs.gif thumbs.gif
MaXuCCio88
WOW, sembra carino...
Staremo a vedere!! happy.gif
stak
Se ancora non sarà possibile inserire poi esterni e per inserire una destinazione occorrerà scrivere un tema è inutile la grafica più curata.
MaXuCCio88
...questo è vero!
Mineral
Sembra interessante... qualcuno sa se c'è disponibile una versione di prova o si possa già trovare in giro?
VanDerGiarts
Se si aggiungono i POI tolgo il Garmin e metto questo smile.gif
MaXuCCio88
NEWS??
Qualcuno lo ha provato?
unsure.gif
osso
Ho notato una cosa dalla pagina principale di route66, non lo da compatibile per l'N95 8G. Possibile?
Mineral
QUOTE (osso @ 09/02/2008 - 16:45) *
Ho notato una cosa dalla pagina principale di route66, non lo da compatibile per l'N95 8G. Possibile?

Se è compatibile per n95 è automaticamente compatibile anche per l'8gb
Tino9
Buone notizie, la concorrenza sfrenata che si stan facendo per noi puo' essere solo un bene..
avanti di qsto passo probabilmente se tutte le notizie sono vere la prossima settimana ne avremo di robe da testare:
- garmin
- route
- sygic

speriamo bene...
l'unico che manca ancora all'appello è tom tom...fi che robe oh..
topo74
QUOTE (Mineral @ 09/02/2008 - 16:52) *
Se è compatibile per n95 è automaticamente compatibile anche per l'8gb

io ho letto che non e compatibile con 8giga perche non ha lo slot esterno per la memorycard
Ortho
QUOTE (topo74 @ 09/02/2008 - 18:01) *
io ho letto che non e compatibile con 8giga perche non ha lo slot esterno per la memorycard

non c'entra nulla la memory interna o esterna che sia, il gps interno e uguale per entrambi, dunque compatibile al 100%, il problema che per il momento e penso anche per qualche settimana non si vedra nulla in giro se non a pagamento dalla route 66 ovviamente.
stak
QUOTE (Tino9 @ 09/02/2008 - 17:55) *
Buone notizie, la concorrenza sfrenata che si stan facendo per noi puo' essere solo un bene..
avanti di qsto passo probabilmente se tutte le notizie sono vere la prossima settimana ne avremo di robe da testare:
- garmin
- route
- sygic

speriamo bene...
l'unico che manca ancora all'appello è tom tom...fi che robe oh..

Che novità ci sono da garmin?
Arçangel 06
RAGA QUESTO QOUTE66 v8 è la verione che è anceh sull 6110, dagli screen è uguale e ve loa ssicuro perchè ho un 6110!! per me è statop resa disponibile per tutti.. se fsse quella è IL NAVIGATORE MIGLIORE INA SSOLUTO.. FLUIDITà AL 100%, E POSIZIONAMENTO PERFETTO!! ;9 Staremo a vedere!!
zzzg
QUOTE (Arçangel 06 @ 09/02/2008 - 20:37) *
RAGA QUESTO QOUTE66 v8 è la verione che è anceh sull 6110, dagli screen è uguale e ve loa ssicuro perchè ho un 6110!! per me è statop resa disponibile per tutti.. se fsse quella è IL NAVIGATORE MIGLIORE INA SSOLUTO.. FLUIDITà AL 100%, E POSIZIONAMENTO PERFETTO!! ;9 Staremo a vedere!!

C'è la possibilità di inserire i poi se ricordo bene
nikducatista
QUOTE (zzzg @ 09/02/2008 - 21:00) *
C'è la possibilità di inserire i poi se ricordo bene

esatto qui sul forum è stata creata anche una guida per i poi del route del 6110:

ecco qui la guida a cui ti stava riferendo zzzg

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....088&hl=route+66
Il.Socio

Ma toglimi una curiosita', hai la tastiera rotta, oppure hai scritto il post in inglese ed hai usato il traduttore di google?
Per fortuna che hai anche azzeccato casualmente qualche parola qua e la!!!

Vedi punto 12. "comprensibile", "sgrammaticato"
http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=9
Arçangel 06
RAGA QUESTO ROUTE66 v8 è la versione che è anche sull 6110, dagli screen è uguale e ve lo assicuro perchè ho un 6110!! per me è stato resa disponibile per tutti.. se fosse quella è IL NAVIGATORE MIGLIORE IN ASSOLUTO.. FLUIDITà AL 100%, E POSIZIONAMENTO PERFETTO!! ;9 Staremo a vedere!!

scusatemi AVEVO FRETTA!!

la guida si lo fatta io e confermo che è possibile inserire i POI.. anche se con un po di fatica le prime volte, ma poi tutto liscio...

wink.gifwink.gif
Tino9
Ci sono novità?
MaXuCCio88
Per il momento tutto tace...
Tino9
il pacchetto è in vendita a 59 dollari..non è tantissimo..ma preferisco aspettar euna settimana ancora e comprarlo "semi ufficiale" biggrin.gif
toki73
QUOTE (Il.Socio @ 10/02/2008 - 05:44) *
Ma toglimi una curiosita', hai la tastiera rotta, oppure hai scritto il post in inglese ed hai usato il traduttore di google?
Per fortuna che hai anche azzeccato casualmente qualche parola qua e la!!!

Vedi punto 12. "comprensibile", "sgrammaticato"
http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=9

E se uno è straniero come me cosa fai lo banni perchè non scrive bene in italiano
lucabello
QUOTE (Tino9 @ 11/02/2008 - 11:50) *
il pacchetto è in vendita a 59 dollari..non è tantissimo..ma preferisco aspettar euna settimana ancora e comprarlo "semi ufficiale" biggrin.gif

Straquoto! Aspettiamo l'applicazione da certificare!
Aeon
QUOTE (toki73 @ 11/02/2008 - 12:02) *
E se uno è straniero come me cosa fai lo banni perchè non scrive bene in italiano

Si sa niente in vie semiufficiali? Se è valido poi lo compro... happy.gif
Arçangel 06
QUOTE (Aeon @ 11/02/2008 - 12:39) *
Si sa niente in vie semiufficiali? Se è valido poi lo compro... happy.gif

per esseer valido è VALIDISSIMO.. ti parlo da ex possessore di 6110! Una spanna sopra gli altri.. non c'è confronto! wink.gif
dharma
QUOTE (toki73 @ 11/02/2008 - 12:02) *

Un conto è scrivere errori di sintassi o grammaticali perchè non si ha la padronanza della lingua italiana!
un conto è scrivere errori per negligenza! wink.gif
gladiatore69
ci sono novità??
Tino9
qualcosa inizia a muoversi...calma gente.. wink.gif
mariettiello
da cosa lo intuisci? smile.gif
MaXuCCio88
Io ho trovato il programma, dopo che lo istallo e vado ad aprirlo mi da "errore interno: ristallare l'applicazione"
dry.gif
Tino9
non lo intuisco, lo so...e visto che non si postano link esterni sul foro appena si hanno notizie certe vi faccio sapere.....usate google signori, poi mi richiamano se mi stuzzicate in qsto modo biggrin.gif
zzzg
QUOTE (MaXuCCio88 @ 12/02/2008 - 14:54) *
Io ho trovato il programma, dopo che lo istallo e vado ad aprirlo mi da "errore interno: ristallare l'applicazione"
dry.gif

per il momento non funziona
GioShareITA
Installato ed attivata mappa in modalità trial 15 giorni, per ora ho solo notato una certa pesantezza, almeno sul mio N73, domani prova su strada smile.gif
danteaq80
avevo il nokia 6110 e quel Route mobile 8 era una bomba, una vera bomba...ma cmq poco aggiurnato..spero che adesso la mappa sia migliore.

Ciao

P.S.: dove lo hai preso?
zzzg
QUOTE (GioShareITA @ 12/02/2008 - 20:54) *
Installato ed attivata mappa in modalità trial 15 giorni, per ora ho solo notato una certa pesantezza, almeno sul mio N73, domani prova su strada smile.gif

A prima vista sembra molto bello,domani lo provo anch'io su strada
n73nokia
Ciao raga è il mio primo post su questo forum allora vi dico l'applicazione e gia in giro la mappa da mettere è ancora un mistero apparte la versione trial .Questo nuovo route fa il fix in molto meno tempo degli altri software fi navigazione comunque so per certo che a giormi tireranno fuori una versione unlook con tutte le mappe abbiate fede è in testing ......
gigbot
installato anchio, buon navigatore, e mappa moolto aggiornata almeno qui nella mia zona, speriamo che si trovi soluzione prima che scadano i 15 giorni di trial....
Arçangel 06
Trovata la versione "full" perfino la Mappa...basta una, come nei giochini... hihi.. eh bhe...
pasgal
QUOTE (nikducatista @ 08/02/2008 - 18:50) *
Come da titolo segnalo la nuova uscita di route 66 mobile 8 con mappa italia o europa aggiornata . Sarebbe interessante se qualcuno potesse provarlo e darci qualche impressione .....
Dopo l' uscita del sygic anche route si aggiorna e dagli screen disponibili dal sito non sembra malvagio !!
Nel frattempo lascio il link al sito della casa madre :
http://www.66.com/route66/products.php?cid...c=0&prodid=5396

thumbs.gif thumbs.gif

Da quanto ho capito il mio 6630 non e' compatibile, giusto?
stak
Allora? come va su strada?
GioShareITA
Se mantiene il comportamento che ha avuto questa mattina ( circa 50 KM sia tangenziale che città ), sabato mano alla carta di credito smile.gif

Fluidità e precisione disarmanti, comandi volcali precisi ( molto "soft" e poco invadenti )

Anche graficamente nulla da dire, fra l'altro ha piu' schema colori ( alcuni molto interessanti ), trasparenze, angolazione mappa, quantità di informazioni visualizzate nella barra di navigazione, tutto personalizzabile.

Rimane lo stile Route nella pianificazione ad inserimento codice fiscale ( es. tren 26 mil = Via trento 26 Milano ), ma velocissimo a trovare destinazione ed a calcolare sia il percorso che gli eventuali ricalcoli.

La mappa ( zona Milano e provincia ) è aggiornata quanto quella del Sygic è quì un piccolo dubbio, se confermata l'eventuale condivisione della mappa tra i 2 software verrebbe a decadere l'ipotesi che giustificava il comportamento "strano" di Sygic nella scelta del percorso, Route non ha cercato di mandarmi nel giardino di nessuno tongue.gif

Nessun problema fra l'altro chiamate vocali e navigazione ( anche questo con piu' opzioni dal menu )

Dovrò verificare l'inserimento POI, ma per ora ottimo navigatore.

Per i possesori del N73 qualche post indietro avevo notato una certa pesantezza, confermo che è solo al primo accesso al menu delle impostazioni, navigazione nessun problema da subito.
gigbot
si confermo le prime impressioni, avute ieri sera, fluidità in tutto e precisione, altro che SYGIC na ciofeca biggrin.gif

e poi diciamocelo, con la possibilità di mettere il programma in landscape, in modo automatico, non cè paragone....SIGIC sad01_anim.gif thumbdown.gif ROUTTE + GARMIN thumbs.gif
DjMarvel
ma si possono mettere i poi?
gigbot
sembra di nò..mah ci si stà lavorando sopra
Tino9
come sembra di no.....si possono mettere, c'è una guida anche fatta da archangel06...
gigbot
QUOTE (Tino9 @ 13/02/2008 - 11:53) *
come sembra di no.....si possono mettere, c'è una guida anche fatta da archangel06...

non lo sapevo, scusate, potete randerizzarmi allà guida..?
inariel
Una domanda per chi lo sta testando. Nel vecchio route avevo sempre odiato il fatto di non avere i numeri civici nelle strade e che qualche volta mi mandava in cima ad una strada lunga a senso unico. Poi in realtà sta cosa mi ha dato urto in un paio di situazioni e non l'ho provato più di tanto. Questo nuovo com'è da questo punto di vista?

Ho visto un po' di screen e mi sembra ben fatto. Soprattutto fino ad adesso è l'unico navigatore a rispettare la GUI del symbian mentre gli altri hanno tutti un'interfaccia orientata ai palmari e dispositivi touch screen. La mappa sembra la stessa del sygic. A questo punto mi viene da pensare che il sygic la gestisca molto male. Il sygic in teoria accetta mappe navteq e teleatlas probabile che la beta che abbia ci faccia a cazzotti con la teleatlas. Almeno per la mia esperienza... vedremo nei prossimi aggiornamenti.
Gynlemon
QUOTE (gigbot @ 13/02/2008 - 12:07) *
non lo sapevo, scusate, potete randerizzarmi allà guida..?

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....088&hl=route+66
gigbot
QUOTE (inariel @ 13/02/2008 - 12:20) *
Una domanda per chi lo sta testando. Nel vecchio route avevo sempre odiato il fatto di non avere i numeri civici nelle strade e che qualche volta mi mandava in cima ad una strada lunga a senso unico. Poi in realtà sta cosa mi ha dato urto in un paio di situazioni e non l'ho provato più di tanto. Questo nuovo com'è da questo punto di vista?

Ho visto un po' di screen e mi sembra ben fatto. Soprattutto fino ad adesso è l'unico navigatore a rispettare la GUI del symbian mentre gli altri hanno tutti un'interfaccia orientata ai palmari e dispositivi touch screen. La mappa sembra la stessa del sygic. A questo punto mi viene da pensare che il sygic la gestisca molto male. Il sygic in teoria accetta mappe navteq e teleatlas probabile che la beta che abbia ci faccia a cazzotti con la teleatlas. Almeno per la mia esperienza... vedremo nei prossimi aggiornamenti.

Si è proprio il sygic che la gestisce male...garantisco, speriamo nella futura versione.
vegetass80
scusate ma qualcuno mi spiega come avete fatto a installarlo con il trial 15 giorni... da dove lo avete preso???
neanche nella stalla c'è ancora niente...

ciaoooo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.