Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Invio Di Giochi E Programmi Con 3rd Edition
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi
fibradj
credo di aver scoperto come inviare i giochi e i file con i 3rd edition!! non so se qualcuno ha già a vuto la mia stessa idea ma sul forum non ho mai visto nulla quindi posto la mia mini guida biggrin.gif (anche se non ho ancora provato dovrebbe funzionare).

allora, l'occorrente è: winzip, un qualsiasi file manager (anche quello di serie), e il file d'installazione del programma che si vuole spedire.

per inviare basta far partire zip comprimere il \ i file d'installazione che si vogliono inviare e spedire l'archivio che sarà aperto con zip dal ricevente e installato con serenità.

adios
bagassedda
eh si...anch'io faccio così... smile.gif
elmikelino
Che complicati che siete...Usate X-plore no ??
-larryboy-
QUOTE (elmikelino @ 13/02/2008 - 22:14) *
Che complicati che siete...Usate X-plore no ??

ma hai provato a mandare programmi, temi, giochi, etc tramitte x-plore?
Io faccio come fanno i primi due, uso lo zip.
elmikelino
certo, x-plore mi invia di tutto, anche i file protetti...
pixelife
CITAZIONE (elmikelino @ 24/02/2008 - 10:13) *
certo, x-plore mi invia di tutto, anche i file protetti...

si ma il problema è per chi li riceve.... se ti invio un file flv col cavolo che lo apri nei messaggi ricevuti thumbs.gif
memoryn70
CITAZIONE (pixelife @ 24/02/2008 - 20:23) *
si ma il problema è per chi li riceve.... se ti invio un file flv col cavolo che lo apri nei messaggi ricevuti thumbs.gif

Ma scusa nn è come nei 2nd ke i file si trovano nella cartella Mail??
pixelife
CITAZIONE (memoryn70 @ 28/02/2008 - 14:37) *
Ma scusa nn è come nei 2nd ke i file si trovano nella cartella Mail??

Nella cartella system/mail dici? Eh.. No.. l'ho cercata ma niente, quindi per adesso mi sa che la soluzione migliore e creare e inviare uno zip
giovanni86
infatti...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.