Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gps Su Mini Sd X N73..si Può?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
Macgyver
Ciao a tutti...
sapete se è possibile utilizzare anche su n73 l'antenna gps che si aggiunge tramite mini sd? ho letto che prima era solo per i sistemi windows mobile ma che dovrebbe iniziare a girare anche su altri sistemi... sapete se ci sono novità??
enne91
QUOTE (Macgyver @ 08/02/2008 - 13:18) *
Ciao a tutti...
sapete se è possibile utilizzare anche su n73 l'antenna gps che si aggiunge tramite mini sd? ho letto che prima era solo per i sistemi windows mobile ma che dovrebbe iniziare a girare anche su altri sistemi... sapete se ci sono novità??

non so nulla in merito, ma anche se fosse possibile poi la mini sd dove la metti per salvare i file o addirittura nel caricare le mappe? doh.gif
Macgyver
QUOTE (enne91 @ 08/02/2008 - 13:40) *
non so nulla in merito, ma anche se fosse possibile poi la mini sd dove la metti per salvare i file o addirittura nel caricare le mappe? doh.gif

ti da anche fino a 2gb di spazio per poter caricare le mappe e quant'altro...
Ricpal
Eccola qui ma non so se sia utilizzabile sul nostro N73.
Kamikazer
cmq sul sito porta compatibile con questi OS: Windows CE , Windows mobile,

Windows XP, Symbian , Linux ,

Palm and Mac or others

kissà speriamo sarebbe davvero utilissima
Macgyver
si infatti..sarebbe ottima,bisogna capire se su N73 funziona..
EnigmaGT
Non ricordo dove ho letto ma non funza e nemmeno quella con WiFi se no era perfetto l'N73+WiFi hehe
Simo
In teoria dovrebbe funzionare, però quello che non capisco è perché sia anche bluetooth...comunque secondo me non ne vale la pena spendere 95€ quando per una bluetooth ne spendi meno di 50!!!

Ciao ciao thumbs.gif
Ricpal
QUOTE (Simo @ 09/02/2008 - 15:11) *
In teoria dovrebbe funzionare, però quello che non capisco è perché sia anche bluetooth...comunque secondo me non ne vale la pena spendere 95€ quando per una bluetooth ne spendi meno di 50!!!

Ciao ciao thumbs.gif

Credo che dallo slot mini-SD prenda solo l'alimentazione, mentre con il cellulare e quindi il software comunichi sempre via bluetooth come tutti i ricevitori gps, ecco perchè credo che a differenza della mini-SD Wifi che non funziona su N73, questa dovrebbe funzionare.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.