Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Posta Di Libero Su E61i Come?
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Discussioni generali
frenklyn1021
Ciao a tutti
qualcuno è riuscito a configurare la posta di Libero su E61i con contratto TIM?
Con il servizio Blackberry connect o Blackberry mail?
Grazie
gq00
>a configurare la posta di Libero su xxx con contratto TIM?
nn si puo
David Silveria™
Cosa c`entra il contratto con la configurazione del Provider di posta elettronica?!
hiera
Per leggere la posta di libero sul tuo e61i devi attivare libero mail plus sono 19.95 euro annui e libero ti da la possibilità di leggerla, imposti i parametri di connessione ed è fatto.
Io invece ho un altro problema non riesco a vedere la posta di libero da internet, mi spiego: ho anche io l'e61i mi collego ad internet ed entro nella pagina di libero, vado sulle mail metto nome utente e password vedo che ho tot mail ma quando entro su leggi mail vedo una serie di codici incomprensibili perchè?
ho provato a ricaricare la pagina ma nulla come devo fare?
wrappa
oppure attivi una casella Gmail, attivi l'inoltro da libero e poi la scarichi sul telefono con il programmino di gmail sul cell...

EDIT: mi dicono che NON sempre funziona!!
frenklyn1021
QUOTE (wrappa @ 13/02/2008 - 18:13) *
oppure attivi una casella Gmail, attivi l'inoltro da libero e poi la scarichi sul telefono con il programmino di gmail sul cell...

EDIT: mi dicono che NON sempre funziona!!

Come faccio a fere l'inoltro da libero su un'altra email?
Ho cercato, ma non c'è verso!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.