Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E51: Unire Sms Memoria Tel Con Quelli In Scheda Di Memoria
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Discussioni generali
teghina
la situazione in cui mi ritrovo è questa:

messaggi nella memoria telefono
messaggi da altro telefono salvati nella scheda di memoria

io vorrei avere tutto sulla scheda di memoria, per non ritrovarmi più a perdere delle ore nel ripristino dei dati in caso di cambio cell o agg firmware o chissà cosa'altro.

ho copiato sul pc tutti i messaggi inviati e ricevuti, ma non c'è modo di copiarli sul telefono.

dal telefono con X-plorer ho abilitato la visualizzazione dei file nascosti e le cartelle presenti in C:\system
Apps
data
dmgr
install
temp

dove diavolo stanno i messeggi!?!?!
qualche suggerimento?
teghina
quasi credevo di aver risolto - o meglio la soluzione funziona: procurarsi un secondo telefono per mia fortuna della stessa serie E e sfruttare il "trasferiemento" dati via bluetooth

tel 1 memoria interna --> tel 2
tel 1 scheda memoria--> tel 2

impostare in tel 1 scheda di memoria come in uso degli sms
trasferire il tutto da tel 2 ---> tel 1

di contro il tempo: il trasferimento di circa 1700 messaggi ha richiesto più di 3 ore - poco male il telefono si può utilizzare in tutte le proprie funzioni e nel il trasferimento si interrompesse è possibile ripartire dal punto in cui si è interrotto.

felice stavo per accingermi a eliminare tutti i messaggi dal tel 2 ricontrollo per sicurezza in messaggi e giuro che c'erano

"impossibile leggere da scheda di memoria" impostare memoria telefono

?!?!?!

ok ci riprovo cambio e ricambio le impostazioni: messaggi su scheda di memoria spariti sad.gif
faccio un controllo apro galleria e le foto salvate sulla scheda di memoria ci sono

incarosso.gif

1) la scheda la legge
2) cosa diavolo è successo?

3) c'è da fidarsi a tenere sms su scheda di memoria ?!?!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.