Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Slide 6288
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 6280 - 6288 - 6282
alien23
ciao,
sono nuovo di questo forum ma forse pongo un problema vecchio: lo slide del mio 6288 traballa e scricchiola in modo esagerato. l'ho portato in assistenza, me l'hanno tenuto una settimana ma non mi hanno assolutamente risolto il problema.
come posso fare? con lo slide messo così il cell è fastidiosissimo da usare... incarosso.gif
Grazie a tutti
giarrone57
QUOTE (alien23 @ 08/02/2008 - 08:57) *
ciao,
sono nuovo di questo forum ma forse pongo un problema vecchio: lo slide del mio 6288 traballa e scricchiola in modo esagerato. l'ho portato in assistenza, me l'hanno tenuto una settimana ma non mi hanno assolutamente risolto il problema.
come posso fare? con lo slide messo così il cell è fastidiosissimo da usare... incarosso.gif
Grazie a tutti

purtroppo e' un difetto e non solo di questo cell, leggendo in giro x internet, nn pochi si lamentano di sto fatto, ma soluzioni nn ne hanno mai date. incarosso.gif
giga
QUOTE (giarrone57 @ 08/02/2008 - 09:08) *
purtroppo e' un difetto e non solo di questo cell, leggendo in giro x internet, nn pochi si lamentano di sto fatto, ma soluzioni nn ne hanno mai date. incarosso.gif

si io posso darvi due soluzioni:
- si spruzza un po' di spray sbloccante, così le molle si sbloccano...
- cambiare le molle dello slide, oppure tutto lo slide se volete fare le cose per bene...
giarrone57
QUOTE (giga @ 08/02/2008 - 11:38) *
- cambiare le molle dello slide, oppure tutto lo slide se volete fare le cose per bene...

lmaosmiley.gif salute, se lo compra nuovo fa prima.
alien23
QUOTE (giga @ 08/02/2008 - 11:38) *

Grazie,
queste due soluzioni mi interessano molto! lmaosmiley.gif
Il fatto è che essendo il mio cell ancora in garanzia avrei voluto non fare le cose da solo, ma portarlo in un centro assistenza...solo che già una volta me l'hanno riconseganto identico, con lo stesso difetto! incarosso.gif
Dovrei impormi di più? sad.gif
Grazie

ps: xò l'ho pagato 250 euri...che nn è poco... incarosso.gif
giga
QUOTE (alien23 @ 09/02/2008 - 11:08) *
Grazie,
queste due soluzioni mi interessano molto! lmaosmiley.gif
Il fatto è che essendo il mio cell ancora in garanzia avrei voluto non fare le cose da solo, ma portarlo in un centro assistenza...solo che già una volta me l'hanno riconseganto identico, con lo stesso difetto! incarosso.gif
Dovrei impormi di più? sad.gif
Grazie

ps: xò l'ho pagato 250 euri...che nn è poco... incarosso.gif

se è in garanzia insisti poi vedi ke lo riparano...
alien23
QUOTE (giga @ 09/02/2008 - 14:30) *
se è in garanzia insisti poi vedi ke lo riparano...

secondo me cmq in molti centri sono incompetenti oppure se il cell è in garanzia tendono a non ripararlo mai a fondo...specialmente se nn si tratta di problemi di software! boh...forse mi sbaglierò...
nei prossimi giorni riproverò...anche se effettivamente non ho sentito nessuno che abbia risolto definitivamente il problema dello slide ballerino sad01_anim.gif ......correggetemi se sbaglio!
giga
QUOTE (alien23 @ 09/02/2008 - 15:05) *
secondo me cmq in molti centri sono incompetenti oppure se il cell è in garanzia tendono a non ripararlo mai a fondo...specialmente se nn si tratta di problemi di software! boh...forse mi sbaglierò...
nei prossimi giorni riproverò...anche se effettivamente non ho sentito nessuno che abbia risolto definitivamente il problema dello slide ballerino sad01_anim.gif ......correggetemi se sbaglio!

beh, devo dire che anche a me balla un po', ma molto poco...
per risolvere bisogna cambiare per forza tutto lo slide...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.