Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Youtube Sul 6600
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
fedcas
qualcuno sa se si possono vedere i video di youtube col 6600? ho provato a installare flash lite ma non cambia nulla
masmil1988
No, non puoi vederli con FlashLite, ti consiglio un ottimo programmino freeware: aTube Catcher, ti permette di scaricare video da youtube sul tuo computer convertiti in uno dei tanti formati che il programma mette a disposizione.

Se ancora vuoi altri programmi per convertire video ti consiglio anche TotalVideoConverter wink.gif
fedcas
ah no aspetta non mi sono spiegato, a me interessava vederli direttamente sul cellulare senza passare per il pc
nokia boy
non ce modo di leggere il formato .flv sul 6600(s60v2).ma pui andare su mobile.youtube.com per vedere i video in streaming,visto che sono in 3gp. wink.gif
fedcas
azz non sapevo del sito versione mobile! ohmy.gif c'è un problema però, mi si apre real player ma poi mi da errore... a qualcun altro col 6600 funziona?
pandipo
Non funziona neanke a me sul 6630
RIC3
nn puoi vederli punto e basta,c'è bisogno di una connessione umts...anche!!
fedcas
QUOTE (RIC3 @ 09/02/2008 - 15:30) *
nn puoi vederli punto e basta,c'è bisogno di una connessione umts...anche!!

ho chiesto se c'è un modo per vederli. Se dici che non si possono vedere non sarebbe male fornire qualche motivazione. Oltretutto non capisco cosa c'entra l'umts, il bandwidth identifica la velocità e basta... mai sentito parlare di buffer?
RIC3
lo so che signific nn ti preoccupare...cmq io sono andato sul sito mobile di youtube e nn me li fa vedere penso ioè impossibile vederli seconde anke in streming!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.