Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nn Riesco Ad Installare Le Skin
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Accessori
ykim
ciao raga sn nuovo...h un E65...sxo k m potete aiutare,nn riesco ad installare le skin....m esce scritto impossibile installare o na cs dl genere...ma sl dp k h installato il tomtom sul cell.....cm posso fare??
Horvath
Sezione sbagliata! Andava postata in Discussioni generali, al limite.
Cmq, penso che il TomTom non centri nulla. Anche se non hai indicato di preciso l'errore che ti appare, sarą il solito problema di certificato x il quale basta portare indietro la data del cell di un anno e riprovare (se non va vai ancora pił indietro di qualche mese fino a trovare l'intervallo adatto, poi una volta installato rimetti tutto come prima).
giarrone57
QUOTE (Horvath @ 11/02/2008 - 10:15) *
Sezione sbagliata! Andava postata in Discussioni generali, al limite.
Cmq, penso che il TomTom non centri nulla. Anche se non hai indicato di preciso l'errore che ti appare, sarą il solito problema di certificato x il quale basta portare indietro la data del cell di un anno e riprovare (se non va vai ancora pił indietro di qualche mese fino a trovare l'intervallo adatto, poi una volta installato rimetti tutto come prima).

Non nc'entra niente portare indietro la data, hai memoria o e' poca?
ykim
ho 500mb liberi sll memory e tt la memoria interna del cell libera!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.