Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Preparazione All'aggiornamento
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N95] Firmware
star80
finalmente il NSU mi dà disponibile l'aggiormanto 20 per il mio pc

visto che non ho mai aggiornato, sapreste dirmi cosa devo fare prima di inziare?

io avevo pensato di fare un hard reset del cel, me lo consigliate? mi suggerite di formattare pure la tflash?
NOKIA N95 8GB
fai un backup e vai con l'aggiornamento a che servono gli hard reset se poi tanto ci pensa da solo prima di aggiornarlo???
star80
ok fatto, è andato tutto ok

solo una domanda: si può spostare la cartella coonettività e ufficio nel menù principale?
Regulus
Le cartelle non si possono spostare, puoi spostare solo le applicazioni. Se vuoi fare lo spostamento che dici, l'unico modo è quello di creare le due cartelle nel menù principale, spostarci dentro le varie applicazioni e poi cancellare le due cartelle vecchie; in questo modo però ti troverai due cartelle di default e non quelle "particolari" che hai ora.
Tino9
QUOTE (regulus @ 07/02/2008 - 21:39) *
Le cartelle non si possono spostare, puoi spostare solo le applicazioni. Se vuoi fare lo spostamento che dici, l'unico modo è quello di creare le due cartelle nel menù principale, spostarci dentro le varie applicazioni e poi cancellare le due cartelle vecchie; in questo modo però ti troverai due cartelle di default e non quelle "particolari" che hai ora.

thumbs.gif
star80
QUOTE (regulus @ 07/02/2008 - 21:39) *

ah ok grazie 1000, su questo era meglio il mio vecchio firmware (solo su questo eh biggrin.gif )
Tino9
QUOTE (star80 @ 08/02/2008 - 11:22) *
ah ok grazie 1000, su questo era meglio il mio vecchio firmware (solo su questo eh biggrin.gif )

non postare le stesse domande in + posti, vedi che qualcuno poi ti risponde.
ciao wink.gif

p.s. è una "anomalia" accettabile dai considerato il passo gigantesco in avanti del firm stesso!

thumbs.gif
star80
QUOTE (Tino9 @ 08/02/2008 - 11:38) *
non postare le stesse domande in + posti, vedi che qualcuno poi ti risponde.
ciao wink.gif

p.s. è una "anomalia" accettabile dai considerato il passo gigantesco in avanti del firm stesso!

thumbs.gif

hai ragione, scusa thumbs.gif

un'altra curiosità: come cavolo faccio a mettere una videosuoneria? ed i nche formato deve essere, 3gp o mp4?
NOKIA N95 8GB
c'è un programma apposta se cerchi c'è già una discussione in merito wink.gif !
Regulus
QUOTE (star80 @ 08/02/2008 - 11:22) *

Se vai nella pagina relativa all'N95-1 sul sito della Nokia, tra le applicazioni scaricabili, c'è un file .sis da installare per sistemare il menù del telefono. Io non l'ho provato e non so a cosa serve di preciso ma magari corregge questo "bug" thumbs.gif
star80
QUOTE (NOKIA N95 8GB @ 08/02/2008 - 12:52) *
c'è un programma apposta se cerchi c'è già una discussione in merito wink.gif !

ma con il nuovo firmware non dovrebbe farlo in automatico senza programmi esterni?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.