lucamansi
07/02/2008 - 15:57
ragazzi; non so se é un grande problema, ma ogni volta che oggi riavvio il cell quando si riaccende mi dice: errore di sistema (-1001)!!!
che vuol dire??????
cosa posso fare per farlo tornare normale????
mauro70
07/02/2008 - 16:25
Prova ad avviare il cell senza memory e vedi se continua da darti l'errore...
Se non dovesse dare l'errore, vuol dire che hai qualche programma sulla memory che da problemi... ma bisogna capire qual'è!!

hai istallato o disistallato programmi ultimamente???
Ciao!
lucamansi
07/02/2008 - 17:18
allora, il problema è sulla memory, xkè ho riavviato il cell senza la MMC e nn mi ha dato errore...
proverò a disinstallare i prog che avevo messo, cmq grazie;)
ora ho appena rimsso la memory e mi ha subito dato errore... bah
kakkino
17/03/2008 - 18:15
è sicuramente un virus
BLANC67
17/03/2008 - 23:56
R[size="7"][/size]
RAGAZZI , da ieri sul mio 6630 mi e' capitata una cosa strana , giorni fa avevo caricato TOM TOM ITALIA PLUS v6.60.1223
mentre stavo effettuando una demo ha interroto di funzionare , quindi decido con PC SUITE di eliminare i
File presenti sulla MMC , solo che le icone sul menu' del TOM TOM non riesco ad eliminarle ricevendo come risposta del 3
tentativo di rimuoverle " impossibile elminare l'elemento " , come mai e come posso risolvere questo problema
Bibbi_91
18/03/2008 - 16:14
Non è il posto giusto per parlarne, apri un topic o (meglio) usa la funzione "Cerca"
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.