Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Urgente / Ultima Spiaggia
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N90
pininio5
Salve a tutti - sono nuovo -
in breve: ho portato a sistemare il mio N90 presso centro autorizzato Nokia - sonon dovuti intervenire chiedendomi il permesso di resettare informazioni - ora funziona tutto, tranne il display esterno - che non funziona più - o meglio - prima cì era l' immagine di sfondo - si vedevano le informazioni di chi chiamava - si vedeva se cìerano messaggi in arrivo - si vedeva il segnale di ricezione e il livello di batteria - praticamente ora c'è un screen saver (credo) fisso nero , con una specia di graca nera - sono entrato nelle configurazioni per inserire temi nuovi e o screnn saver nuovi e o sfondi nuoci - ma il display esterno non reagisce - inoltre mettendo in orizzontale la fotocamera, prima si attivava l' immagime che stavi per visualizzando e ti dava la possibilità di fare una sempliec foto - ora il display esterno rimane spento , tutto nero .
Spero di essere stato chiaro - PER FAVORE, POSSO SOSTEMARLO ??? E' POSSIBILE REINSTALLARE L'INTERO SOFTWARE DEL TELEFONO ??? ESISTE QUALCHE APPLICAZIONE RIPARATRICE ???
Rimango in attesa. GRAZIE.
Pininio5[size=1]
Cacoman
ciao benvenuto in nokioteca
secondo me dovresti riportargielo indietro.. comunque non ho capito se prima che lo portassi al nokia point funzionava o no il display esterno.

reinstallare il sistema operativo del telefono si può basta digitare il numero *#7370# sulla schermata principale del telefono. quando si riavvia ti chiederà le informazioni di ora e città come quando l'hai acceso la prima volta.
se il problema persiste prova in un altro modo: spegni il telefono e da spento premi contemporaneamente i tasti 3, *, tasto verde e tasto di accensione e li tieni premuti finchè il telefono si accende e ti richiede l'ora e la città.
fai attenzione perchè la memoria interna viene resettata e i file di sistema ripristinati ma perdi tutti i dati (contatti, messaggi ecc) presenti nella memoria del telefono.
la memory card non viene toccata.

se ti servono + informazioni sul reset e su backup leggi qui
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....opic=57665&st=0
pininio5
[quote name='Cacoman' date='10/02/2008 - 11:38' post='938132']

GRAZIE CACOMAN - FATTO COME MI HAI DETTO - MA NON FUNZIONA -
PRIMA DI PORTARLO AL CENTRO NOKIA FUNZIONAVA TUTTO PERFETTAMENTE -
LO PORTATO AL CENTRO PERCHè MI SI ERA ROTTO LA LENTE E SI ERA BLOCCATO IL TELEFONO DALLA BOTTA - USCIVA LA DIGITURA SUL DISPAY INTERNO "BLOK....

CMQ GRAZIE MOLTO.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.