Salve a tutti - sono nuovo -
in breve: ho portato a sistemare il mio N90 presso centro autorizzato Nokia - sonon dovuti intervenire chiedendomi il permesso di resettare informazioni - ora funziona tutto, tranne il display esterno - che non funziona più - o meglio - prima cì era l' immagine di sfondo - si vedevano le informazioni di chi chiamava - si vedeva se cìerano messaggi in arrivo - si vedeva il segnale di ricezione e il livello di batteria - praticamente ora c'è un screen saver (credo) fisso nero , con una specia di graca nera - sono entrato nelle configurazioni per inserire temi nuovi e o screnn saver nuovi e o sfondi nuoci - ma il display esterno non reagisce - inoltre mettendo in orizzontale la fotocamera, prima si attivava l' immagime che stavi per visualizzando e ti dava la possibilità di fare una sempliec foto - ora il display esterno rimane spento , tutto nero .
Spero di essere stato chiaro - PER FAVORE, POSSO SOSTEMARLO ??? E' POSSIBILE REINSTALLARE L'INTERO SOFTWARE DEL TELEFONO ??? ESISTE QUALCHE APPLICAZIONE RIPARATRICE ???
Rimango in attesa. GRAZIE.
Pininio5[size=1]