Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pluginaccelerometro E Python
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
Gianfy.c
scusate, ho un paio di domande.

l'accelerometro e il python possono essere installati su mmc o per forza su memoria telefono?
se si devono installare su memoria telefono posso mettere i programmi che li sfruttano su memory card o anchessi vanno messi su telefono?
packito84
ti consiglio di installare sempre meno applicazioni sulla memoria del telefono e di usare invece la memoy card.

Questo aiuta a tenere sempre con buone prestazioni tutte le operazioni che il telefono usa...

quindi, installa tutto sulla memory!!
libertine
Python puoi anche installarlo sulla MMC, anche se è consigliato installarlo sulla memoria del telefono in quanto qualche applicazione potrebbe nn funzionarti(la minoranza cmq). X quanto riguarda l'installazione delle applicazioni devi effettuarle nella stessa posizione in cui hai installato python. Spero di esserti stato utile.
ps: è il mio primo post su nokioteca e saluto tutti gli iscritti ke in più di un'occasione mi hanno aiutato a togliermi dagli impicci.....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.