Gianfy.c
07/02/2008 - 14:30
scusate, ho un paio di domande.
l'accelerometro e il python possono essere installati su mmc o per forza su memoria telefono?
se si devono installare su memoria telefono posso mettere i programmi che li sfruttano su memory card o anchessi vanno messi su telefono?
packito84
07/02/2008 - 14:51
ti consiglio di installare sempre meno applicazioni sulla memoria del telefono e di usare invece la memoy card.
Questo aiuta a tenere sempre con buone prestazioni tutte le operazioni che il telefono usa...
quindi, installa tutto sulla memory!!
libertine
07/02/2008 - 15:00
Python puoi anche installarlo sulla MMC, anche se è consigliato installarlo sulla memoria del telefono in quanto qualche applicazione potrebbe nn funzionarti(la minoranza cmq). X quanto riguarda l'installazione delle applicazioni devi effettuarle nella stessa posizione in cui hai installato python. Spero di esserti stato utile.
ps: è il mio primo post su nokioteca e saluto tutti gli iscritti ke in più di un'occasione mi hanno aiutato a togliermi dagli impicci.....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.