Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Vivavoce... Un Chiarimento...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N76
Jack78
Quando inzio una telefonata e la metto in vivavoce lo squillo è talmente tanto basso che per sentirlo devo avvicinare il cellulare all'orecchio.
Quando mi rispondono, il volume aumenta di botto e torna normale. E se avevo il cellulare vicino l'orecchio...
Insomma, se sono in auto o in mezzo al traffico e inizio una telefonata praticamente sento direttamente la risposta!
Succede anche a voi? Ho provato a cercare qualche impostazione ma non mi sembra di averne trovate a riguardo.
Consigli?
JetJE
si si lasciamo perdere il vivavoce che euna cosa penosaaaa e molto meglio sul mio ex 6280 che si snte da dia anke come suoneria e mp3
Scoffield
Sul mio cellulare il vivavoce funziona benissimo..cmq per abbassare ed alzare il suono prova ad utilizzare i tasti laterali di destra.. se nn l'hai ancora provato
Jack78
QUOTE (Scoffield @ 10/02/2008 - 22:07) *
Sul mio cellulare il vivavoce funziona benissimo..cmq per abbassare ed alzare il suono prova ad utilizzare i tasti laterali di destra.. se nn l'hai ancora provato

ieri ho aggiornato anche il firmware ma nulla il problema rimane... Ho provato anche alzando il volume ma niente da fare.. chi altro ha il mio stesso problema???
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.