Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L'n73 Non Aggancia La Rete
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
justonemoment
Ciao a tutti, pochi giorni fa il mio amato n73 si è tuffato in una pozzanghera con un doppio carpiato... beh... schermo rotto!! Ma funzionante, o almeno così sembrava.
Lo spengo lo faccio asciugare e lo riaccendo, inserisco il pin a memoria senza vedere niente e ecco che il cell prosegue il caricamento ma non si aggancia mai alla rete... :n9-ranting:
ho ordinato uno schermo nuovo, così magari posso vedere se da informazioni sullo schermo e al massimo lo venderò per non funzionante ma con lo schermo nuovo.
MA NON LO VOGLIO VENDERE!

Avete una idea da cosa possa dipendere il fatto che non si colleghi più alla rete??
Premetto che al centro assistenza si sono rifiutati di metterci le mani: "Se ti è caduto in acqua non gli fai più niente"
Io non mi do per vinto!!

Qualsiasi vostra idea è ben gradita!
Grazie a tutti!
justonemoment
proprio nessuno ha avuto il mio problema oppure ne ha sentito parlare??
PinDePoldis
Non saprei cosa dirti e non mi piace mai fare il grossolano... Ma sul serio, se è caduto in una pozzanghera, mi sa che la cosa dipende proprio da ciò...
Simo
magari si è solo rotta l'antenna perchè c'è entrata troppa acqua.

Devi provare...

ciao ciao thumbs.gif
justonemoment
Ragazzi ho risolto... incredibile ma vero!
Ho sostituito lo schermo e visto che c'ero ho smontato completamente tutto il cell...
beh appena riavviato si è subito agganciato.... mah!!
L'unico neo è un leggero fruscio nell'auricolare... lì l'acqua si è fatta sentire!!

Cmq è stata una grande soddisfazione, pensate che al np mi hanno risposto che non si poteva aggiustare causa corrosione da acqua!!! Secondo me non l'hanno nemmeno aperto!!!!

angel.png
Simo
Beh direi meglio del previsto...

incarosso.gif nokia point del piffero, ti dicono quello che vogliono. Non avranno avuto nè tempo nè voglia!

Ciao ciao thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.