Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Certificato Vincolato!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
nokiamaniaco
raga,ho un programma gia certificato,e se lo installo mi dice certificato vincolato....allora lo ricertifico col mio imei,ma uguale.....come posso fare?
connecting people
Non puoi fare nulla se non trovarti la versione unsigned di quel programma e certificarlo. Ti da quel messaggio perché il programma è stato già certificato con un imei diverso dal tuo.
nokiamaniaco
speravo ci fosse un programma per decertificare....strano che ancora non lhanno fatto!
dat
Risolvi in questo modo:
Scarica GenialSis da qui: http://www.socci.eu/Italiano/GenialSiS.html è gratuito e non va neanche installato, nella sottopagina 3 "Certifica SIS" troverai la funzione "Decertifica", in pratica carichi l'applicazione, premi questo tasto e ti ritroverai l'applicazione decertificata, la ricertifichi con il tuo imei ed il gioco è fatto!
Prova....
Ciauz!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.