Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Messaggi Flash?possibile?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
fedy90
ciao ragazzi volevo chiedervi se c'e un programma che consente l'invio di messaggi flash...
mi spiego consistono in una durata di pochi secondi e poi si cancellano automaticamente...nel cellulare di un mio amico un nokia ma non ricordo la marca c'ha l'opzione...
connecting people
Si possibile. Con say sms. Programma gratuito. Scaricalo da qui http://cmansstudios.solarbotics.net/downlo...MSV3/index.html
fedy90
mi fa durante l'installazione "di contattare il fornitore dell'applicazione...perche??
Regulus
QUOTE (fedy90 @ 07/02/2008 - 19:03) *
mi fa durante l'installazione "di contattare il fornitore dell'applicazione...perche??

L'applicazione va certificata happy.gif
fedy90
qualcuno me la potrebbe certificare che io non sono capace...avrò provato 1000 volte....
fava
esiste anche coolsms+...
fedy90
no c'e per n73...
SimoGE
sms one esiste...
Salvo_Hoz
scusate--tramite questi programmi poxo mandare sms gratis(logicamente) ad un dispositivo ke possiede anke lui flashlite e il programma???..o anek senza programma?
Regulus
QUOTE (Salvo_Hoz @ 14/02/2008 - 16:23) *
scusate--tramite questi programmi poxo mandare sms gratis(logicamente) ad un dispositivo ke possiede anke lui flashlite e il programma???..o anek senza programma?

Se vai sul sito postato da Connecting, c'è la spiegazione di come funziona l'applicazione! Comunque l'SMS lo paghi sleep.gif
7EO
Ma quindi scusate, manda degli sms che si cancellano da soli dopo pochi secondi? Esiste un programma simile senno?
grazie

7EO
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.