Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N 93 Codice Di Sblocco
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N93
albyn93
salve a tutti io ho un nokia n93 ho cambiato il codice di sblocco ma ora non lo ricordo più sad.gif sad.gif sad.gif mad.gif sad01_anim.gif come posso sbloccarlo senza spendere 30 euro portandolo alla nokia?????
giarrone57
QUOTE (albyn93 @ 06/02/2008 - 16:30) *
salve a tutti io ho un nokia n93 ho cambiato il codice di sblocco ma ora non lo ricordo più sad.gif sad.gif sad.gif mad.gif sad01_anim.gif come posso sbloccarlo senza spendere 30 euro portandolo alla nokia?????
Ricordatelo altrimenti sono uccelli amari, cioe' NP.
albyn93
io ho sentiro che c'è un programma che si avvia automaticamente dopo averlo inserito nella memooria minisd. però non so come si chiama e come si usa.
sancios
puoi reinstallare il firmware se il blocco non è attivo.
giarrone57
QUOTE (sancios @ 06/02/2008 - 16:41) *
puoi reinstallare il firmware se il blocco non è attivo.

Pronto, pronto amico mio, parla di sbloccare, vuol dire che e' già out. thumbs.gif
albyn93
praticamente il cellulare mi chiede di inserire il codice di sblocco....... ho già provato con 12345...... sad.gif sad.gif sad.gif
sancios
allora puoi andare al nokia point, o trovare un conoscente con l'attrezzatura hardware e software per poter caricare ex novo il firmware.
David Silveria™
Bhé al Nokia Point credo dovresti asSicurargli e testimoniargli la proprietà del tuo dispositivo lmaosmiley.gif
giovanni86
infatti...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.