Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Skype
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
torresina
ciao a tutti volevo sapere se sul cellulare n73 è possibile mettere skype.. e vorrei sapere sde nn kiedo molto kme posso fare x trovarlo e installarlo. grazie se risp vi leggerò stasera xke oggi sn a lavoro ciaoooo
Simon Mitnick
QUOTE (torresina @ 06/02/2008 - 15:26) *
ciao a tutti volevo sapere se sul cellulare n73 è possibile mettere skype.. e vorrei sapere sde nn kiedo molto kme posso fare x trovarlo e installarlo. grazie se risp vi leggerò stasera xke oggi sn a lavoro ciaoooo

da quanto sò io...non si può visto che non supporta il voip..
(e in + non ci sono in giro versioni benchmark di skype per n73)
..speriamo presto!!!
torresina
ciao simon grazie x avermi risp e scusa se rip io ora.. cmq ho anke domandato ad un mio collega ha detto ke si può mettere basta avere il symbian e bisogna mandare indietro di un anno la data sul cell..
enne91
certo che puoi devi usare uno dei vari programmi che trovi.....fring per adesso è il migliore ed è gratuito.

Certo non supportando il wifi dovete avere una buona offerta con iol vostro gestore di servizi altrimenti è inutile.

LEGGETE QUI
Ricpal
Ricordo di aver provato Skype sul mio N73 un pò di tempo fa, non direttamente ma tramite un programma "FRING" ma comunque visualizzavo la mia lista contatti skype sul cell e potevo chiamare.
torresina
scusate l ignoranza ma cm faccio a scaricare qusto FRING? SU KE SITO VADO?
dharma
Ci sono discussioni in merito a Fring nella sezione programmi, dove era giusto cercare ed eventualmente postare, prima di aprire questa discussione smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.