Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dritta Su Microsd
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 6110 Navigator
marber
salve a tutti, ho comprato da poco un Navigator e non sono riuscito ancora a capire esattamente se la MicroSD da 4gb (anche originale Nokia) è compatibile con il cellulare oppure no (La nokia sul sito ufficiale dice di no).

C'è qualcuno che l'ha comprata e che mi può fugare definitivamente questo dubbio prima che butti i soldi?
sergio57
Tranquillo io ne uso una 6GB smile.gif
marber
QUOTE (sergio57 @ 06/02/2008 - 20:07) *
Tranquillo io ne uso una 6GB smile.gif

la tua 6gb è classe 4?
marber
alla fine ho voluto verificare di persona ed ho comprato una 4gb classe 2; confermo che funziona tutto benissimo, compreso i vari copia ed incolla da/verso la Microsd per ripristinare le mappe.

In generale ho trovato tutto veramente facilissimo, e mi ritengo ancora più soddisfatto dell'acquisto del mio 6110.

Ciaooooo
Fruttolone
scusate la mia ignoranza...ma è possibile utilizzare le san disk micro sd HC 4gb?
alby88
si certo...
Fruttolone
CITAZIONE (alby88 @ 29/02/2008 - 18:57) *
si certo...

grazie mille!
cmq già l'ho comprata e posso dire che funziona benissimo e non rallenta per niente!
wink.gif
alby88
si infatti... vanno benissimo... happy.gif happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.