Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto Con La Fotocamera
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
Thalion
salve ragazzi, ho un problemino con la fotocamera. l'n73 è brand tim e ogni volta che utilizzo la fotocamera il cell fa le bizze: o si blocca e mi tocca spegnerlo(2 volte è successo), o quando apro lo sportellino non succede nulla, oppure ,la cosa più frequente che mi capita, quando sto per scattare una foto il telefono ritorna alla schermata iniziale e subito alla fotocamera. Penso che magari l'ultimo problema sia dovuto alle linguette che comandano l'apertura e quindi chiedevo consiglio su come agire mumble.gif .

p.s. di reset (hard,deep che sia) ne ho già fatti a bizzeffe e il problema non è stato risolto
Thalion
vi prego aiutatemi!!!! crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif
Freestyler2
Non sò ke dirti.se il cell è ancora in garanzia xkè non lo porti e vedi cosa ti dicono
Thalion
QUOTE (Freestyler2 @ 07/02/2008 - 18:14) *
Non sò ke dirti.se il cell è ancora in garanzia xkè non lo porti e vedi cosa ti dicono

già una volta l'ho portato in assistenza. Volevo sapere se potevo fare qualcosa io sad01_anim.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.