Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Temi Per 6120
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia 6120 - 6121
Pibe85
Ragazzi sono nuovo di questo Sito/Forum.. ho provato a scaricare dei temi .. quelli + votati per il nostro cellulare ma una volta che cerco di installarli mi appare la scritta, certificato scaduto e mi si riavvia.. nn installando niente! come mai ?
Per quanta riguarda NSU aseptto il nuovo firmware! nn vedo l'ora.. ho ancora il 3.83 angel.png
® zio Tom ®
cool.gif Se ti dice certificato scaduto porta la data del telefono di un anno indietro, installa il tema e poi rimettila

normale smile.gif
karnaf ilgrigio
QUOTE (® zio Tom ® @ 06/02/2008 - 13:49) *
cool.gif Se ti dice certificato scaduto porta la data del telefono di un anno indietro, installa il tema e poi rimettila

normale smile.gif

quando lo faccio a qualcuno sul telefono si stupisce ancora per questo giochetto della data.. ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
lelekaulitz182
Udiu grazie, ieri mi ha fatto proprio incavolare! incarosso.gif
Ool
QUOTE (® zio Tom ® @ 06/02/2008 - 13:49) *

normale smile.gif

Domandina: ma portare la data indietro non crea problemi agli impegni segnati in agenda?
® zio Tom ®
QUOTE (Ool @ 17/02/2008 - 23:10) *
Domandina: ma portare la data indietro non crea problemi agli impegni segnati in agenda?

cool.gif Innanzitutto benvenuto. thumbs.gif Comunque no, non dovrebbe creare problemi all'agenda. Se ci pensi,

se tu avessi un impegno il 25-12-2010 che sia il 2009 o il 2010 sempre per quella data avresti l'impegno mumble.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.