Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Profimail Problemi Nel Collegamento Alla Rete
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
smsfamily
Premessa: ho acquistato il pgm PROFIMAIL per gestire la mia posta (account ALICE) anche con il cell. (N95 8gb)
problema: se uso il punto di accesso WLAN (con router di casa) va OK; se tento l'accesso con altri punti es WAP TIM (nonostante mi sia abbonato ad una promo mensile TIM) non va. Potete aiutarmi. grazie
calijx
QUOTE (smsfamily @ 06/02/2008 - 00:03) *
Premessa: ho acquistato il pgm PROFIMAIL per gestire la mia posta (account ALICE) anche con il cell. (N95 8gb)
problema: se uso il punto di accesso WLAN (con router di casa) va OK; se tento l'accesso con altri punti es WAP TIM (nonostante mi sia abbonato ad una promo mensile TIM) non va. Potete aiutarmi. grazie

Utilizzo Profimail da anni (prima n70 ora n95 8gb) e non ho mai avuto problemi di accesso alla rete nč tramite Wi-fi nč web (tim web per la precisione). Sinceramente non ho mai provato con l'accesso wap. potrebbe essere un limite del server wap. Proverņ.
connecting people
Infatti profimail esige connessione tipo web e non wap. Col wap non funziona.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.