Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Finalmente E' Arrivata La Tanto Attesa Piattaforma Ngage Per N81
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Giochi
NrgY
La tanto attesa piattaforma software N-Gage di ultimissima generazione, è praticamente arrivata. Da ieri, infatti, è disponibile per il download il software per l’accesso vero e proprio.

Tale pacchetto di installazione è riservato solo a noi fortunati possessori del Nokia N81. Per tutti gli altri dispositivi compatibili (la maggior parte degli ultimi Smartphone della casa finnica), sarà necessario attendere ancora qualche settimana. Dito.gif

Intanto, per il download, potete visitare le pagine del sito N-Gage, attraverso il quale potrete scaricare le demo dei giochi ed effettuare la registrazione per le vostre sessioni di gioco in multiplayer online (nei giochi che lo prevedono).

Accesso: http://www.n-gage.com/community/news_FirstAccess.html

ciao! thumbs.gif
David Silveria™
Leggi QUI e QUI per i rispettivi giochi
ciao71
Salve....ho un N81 e sono 2 giorni che nn riesco a installare l'n-gage installer...mi esce scritto potrebbe essere scaduto il certificato o la data del cellulare e poi scompare senza installarmi niente...come devo fare???....grazie aspetto risposta con ansia....
daviduccioblu
QUOTE (ciao71 @ 07/02/2008 - 14:59) *
Salve....ho un N81 e sono 2 giorni che nn riesco a installare l'n-gage installer...mi esce scritto potrebbe essere scaduto il certificato o la data del cellulare e poi scompare senza installarmi niente...come devo fare???....grazie aspetto risposta con ansia....

ciao..prova a cambiare la data sul cell e metti tipo quella di un anno o due anni fa...a me è andato facendo in questo modo..poi se non va devi per forza certificarti..ciao
BoMBe`23
Da pauraaaaa
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.