Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mappe
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
BaruN73
Ciao a tutti,
ho appena comprato un nokia N73, ma non riesco ad usare il programmino delle Mappe,
o meglio riesco ad usarlo ma è muto!!! vedo il percorso in tempo reale ma non funziona!!
Nessuno da dirmi il perchè?!?!? il volume è al massimo

Grazie e buona serata
laugh.gif
Blacksyrium
QUOTE (BaruN73 @ 05/02/2008 - 18:03) *
Ciao a tutti,
ho appena comprato un nokia N73, ma non riesco ad usare il programmino delle Mappe,
o meglio riesco ad usarlo ma è muto!!! vedo il percorso in tempo reale ma non funziona!!
Nessuno da dirmi il perchè?!?!? il volume è al massimo

Grazie e buona serata
laugh.gif

scarica Nokia Map Loader sul pc e attacchi il cell al pc tramite modalità "archivio di massa" e su Map Loader vai nella sezione "voci" e scarichi quella in italiano
BaruN73
prima di tutto grazie mille, ma devo ancora approfittare di te....
due cose io ho un macintosh e non credo sia compatibile con Pc suite, anche se "archivio di massa" funziona, e secondo scarico direttamente Nokia Map dal sito della nokia vero?!!?
Beh comunque è una vera stupidata thumbdown.gif dover scaricare le voci oltre al programmino!!!
Ma direttamente dal cellulare non posso!??

Grazie e buona serata
laugh.gif laugh.gif
paola1302
QUOTE (Foxkid N73 @ 05/02/2008 - 18:07) *
scarica Nokia Map Loader sul pc e attacchi il cell al pc tramite modalità "archivio di massa" e su Map Loader vai nella sezione "voci" e scarichi quella in italiano

Grazie sei stato gentilissimo, proverò a fare in questo modo... Ciao
BaruN73
nessuno ha il macintosh?!?! sad01_anim.gif sad01_anim.gif
anche perché avrei lo stesso problema per fare il backup....
con mac non si può neanche quello vero?!? ohmy.gif ohmy.gif

Grazie e ciao
laugh.gif
zerogradi80
sinceramente metti il tom tom è meglio, e cmq una volta che scarichi le mappe e lo avvii alcune cose si pagano
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.