Ciao a tutti, ho appena comprato un nokia N73, ma non riesco ad usare il programmino delle Mappe, o meglio riesco ad usarlo ma è muto!!! vedo il percorso in tempo reale ma non funziona!! Nessuno da dirmi il perchè?!?!? il volume è al massimo
Grazie e buona serata
Blacksyrium
05/02/2008 - 18:07
QUOTE (BaruN73 @ 05/02/2008 - 18:03)
Ciao a tutti, ho appena comprato un nokia N73, ma non riesco ad usare il programmino delle Mappe, o meglio riesco ad usarlo ma è muto!!! vedo il percorso in tempo reale ma non funziona!! Nessuno da dirmi il perchè?!?!? il volume è al massimo
Grazie e buona serata
scarica Nokia Map Loader sul pc e attacchi il cell al pc tramite modalità "archivio di massa" e su Map Loader vai nella sezione "voci" e scarichi quella in italiano
BaruN73
05/02/2008 - 21:44
prima di tutto grazie mille, ma devo ancora approfittare di te.... due cose io ho un macintosh e non credo sia compatibile con Pc suite, anche se "archivio di massa" funziona, e secondo scarico direttamente Nokia Map dal sito della nokia vero?!!? Beh comunque è una vera stupidata dover scaricare le voci oltre al programmino!!! Ma direttamente dal cellulare non posso!??
Grazie e buona serata
paola1302
06/02/2008 - 16:34
QUOTE (Foxkid N73 @ 05/02/2008 - 18:07)
scarica Nokia Map Loader sul pc e attacchi il cell al pc tramite modalità "archivio di massa" e su Map Loader vai nella sezione "voci" e scarichi quella in italiano
Grazie sei stato gentilissimo, proverò a fare in questo modo... Ciao
BaruN73
06/02/2008 - 18:34
nessuno ha il macintosh?!?! anche perché avrei lo stesso problema per fare il backup.... con mac non si può neanche quello vero?!?
Grazie e ciao
zerogradi80
06/02/2008 - 18:50
sinceramente metti il tom tom è meglio, e cmq una volta che scarichi le mappe e lo avvii alcune cose si pagano
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.