Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programmi N81
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
Peppe_83
Salve a tutti, sto cercando 2 programmi x il mio nokia n81... il primo è un prog simile a "fexplorer", il secondo è uno screen saver di un orologio digitale tipo "xxl screen saver".. voi ke siete sicuramente molto + esperti di me mi potreste dare qlke nome di prog simili a questi 2 compatibili con il mo cell? smile.gif smile.gif
grazie mille... angel.png angel.png
.:francesco:.
al posto di FExplorer puoi usare:

-Active File (da certificare)
-X-plore (a pagamento)
-Y-browser (free!)

per lo screensaver puoi usare larg time, oppure questo... wink.gif

EDIT: guarda che bravo che ti ho meso tutti i link... laugh.gif laugh.gif doh.gif smile.gif
Peppe_83
Miticoooo thumbs.gif thumbs.gif
tu quale mi consiglieresti (dei 3)?

Ultima cosa tongue.gif un prog tipo appman esiste x l'n81?
grazie thumbs.gif thumbs.gif wink.gif

ps. con ccclock mi dice certificato nn valido....
che tipo di programma è appman??

cmq dei 3 ti consiglio o active file o x-plore..

cclock è un file sis??se si allora lo devi certificare. wink.gif
Peppe_83
è un prog ke ti mostra quanta memoria (ram) hai, ti pulisce il cell da file residui di una disinstallazione ecc...
grazie....
ahhhhh..allora è come un taskman che puoi killare le applicazioni aperte e liberare un pò di RAM...per quello io uso handy taskman.. wink.gif
Peppe_83
ok... e x vedere i video di youtube? un player flash....
grazie
emtube mi pare si chiami ma non ne sono sicuro..cmq ci sono i topic riguardo a questo programma e sul portale nokioteca puoi ricercare fra molti programmi.. smile.gif wink.gif
Peppe_83
grazie mille x tutto..... miticooooooo thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif
niente figuarati...sono sempre felice di essere utile a qualcuno.. wink.gif

ciao ciao smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.