Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Netqin Antivirus X N73
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
angel_82
Ragazzi,
ma per disintallare il netqin su N73,
è sufficiente toglierlo con il gestione applicazioni?

Ho visto che è disponibile un programma uninstall ma non funziona con l'N73.

mi fate sapere please??

Grazie
.:francesco:.
1) scusa la mia ignoranza ma cos'è il netqin?

2)se il programma è presente in gestione applicazioni e lo rimuovi da li sei apposto non serve nessun programma esterno per rimuoverlo..

3)a cosa serve un antivirus sui 3rd? a niente...
angel_82
QUOTE (.:francesco:. @ 05/02/2008 - 17:32) *
1) scusa la mia ignoranza ma cos'è il netqin?

2)se il programma è presente in gestione applicazioni e lo rimuovi da li sei apposto non serve nessun programma esterno per rimuoverlo..

3)a cosa serve un antivirus sui 3rd? a niente...

1) Come da oggetto "E' UN ANTIVIRUS"

2) Siamo sicuri che non abbia installato qualcosa sui registri?!

3) Per farmi confermare che non servono a niente...
MonsLeo
QUOTE (angel_82 @ 05/02/2008 - 18:16) *
1) Come da oggetto "E' UN ANTIVIRUS"

2) Siamo sicuri che non abbia installato qualcosa sui registri?!

3) Per farmi confermare che non servono a niente...

1) E' un antivirus ma che sui 3rd non serve a niente come giustamente diceva francesco, (il perchè te lo spiego dopo) e la prossima volta togli il caps perchè stai urlando.

2) Una volta cancellato da Gestione Applicazioni rimuove tutto, perciò non dovrebbero esserci problemi.

3) Non serve a niente perchè i Symbian 3rd si autoproteggono : il principio è lo stesso per il quale non puoi installare un programma sul tuo cell se non è correttamente certificato con l'imei (nel caso di un programma unsigned naturalmente). Come potrebbe un virus installarsi senza questi due requisiti? Non può, infatti non esistono virus per 3rd.
O magari ci provano a farli da quando è uscito l'N80, ma ancora non se n'è visto uno.
.:francesco:.
appunto.. wink.gif thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.