Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Video Youtube Su E90
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Multimedia
ginfiz
Salve ragazzi, ho letto che usando un software chiamato emtube si possono vedere i video youtube, ma mi pare che usandolo non si avcceda alla banca dati di youtube, ma solo ad una limitata banca dati.
usando operamini, e andando sul sito di youtube, invece, apro il sito come da PC, però se provo ad aprire un video mi dice che mi manca l'applicativo flash lite adobe per vedere il filmato....allora me lo sono procurato, ma mi dice che non lo si può installare perchè già c'è...e in effetti già c'è ma sad01_anim.gif non lo usa......cioè...come si fa ?
mi potreste dare una risposta illuminante ...vi prego
sad.gif
ginfiz
Rettifico.....emtube funziona alla grande...ovvero...proprio alla grande no...
infatti i video youtube me li fa cercare tutti....ma non me li fa vedere a schermo intero sul display interno dell'E90.....sono io che non lo so far funzionare o è proprio una oecca del software?
nel caso...esistono software per visualizzarli a schermo intero?
in tutto questo...io del flash player preinstallato sul mio E90...che me ne faccio?
Vi prego , datemi lumi....biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.