Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ufficiale ! Iphone 16gb E Ipod Touch 32gb
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Novità e anteprime
Rusk
guardate voi stessi ...
http://store.apple.com/1-800-MY-APPLE/WebObjects/AppleStore
Shady 91'
3g??????sxiamo....
Rusk
QUOTE (Shady 91 @ 05/02/2008 - 15:11) *
3g??????sxiamo....

il 3G è previsto per il 12 Novembre, se l'è lasciato sfuggire T-mobile in un banner pubblicitario che è comparso sul sito del gestore tedesco per qualche minuto...
tia_85
e quanto costerà? 12.000 € come tutti i prodotti apple??? tongue.gif tongue.gif laugh.gif laugh.gif doh.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif laugh.gif tongue.gif lmaosmiley.gif doh.gif laugh.gif lmaosmiley.gif tongue.gif tongue.gif laugh.gif lmaosmiley.gif
sancios
per ora come riportato da mma si parla di tim che lo distribuisce agli abbonati o ai VIP (non le persone ma i loro contratti VIP) con uno stock da 150.000 fino al raggiungimento di 500.000 pezzi e questo primavera/estate.
per quello umts la vedo dura che esca prima del prossimo keynote! wink.gif
ilvanno
quella cosa del banner è solo una buffonata, è successa mesi fa e come vedi ancora non c'è un iPhone UMTS in giro.. wink.gif
Cpt O'Bryan
Già mi sento un pazzo ad aver speso 400€ per Ipod Touch 16 gb... Chi spende 500€ per un ipod?!?! doh.gif laugh.gif
Rusk
QUOTE (ilvanno @ 05/02/2008 - 21:17) *
quella cosa del banner è solo una buffonata, è successa mesi fa e come vedi ancora non c'è un iPhone UMTS in giro.. wink.gif

sarà pure come tu dici (anche perchè ho imparato che nel web c'è molta più finzione di quello che ti aspetti...) ma quel banner di alcuni mesi fa di T-mobile me lo ricordo bene, e alla fine le cose che vi erano scritte sono risultate vere, solo mi sembra strano questa volta, che un ipotetico iPhone 3G sia lanciato con lo stesso design del primo, ne evinco che è una bufala perchè da che mondo è mondo Apple ha sempre mutato il design dei suoi prodotti di generazione in generazione (ovviamente questa versione da 16gb è un semplice upgrade) .
topo74
non sei pazzo se li hai spesi vuol dire che quello che hai comperato ti piace e ti soddisfa io ho speso 599 euro per nokia n82
tia_85
QUOTE (topo74 @ 05/02/2008 - 21:51) *
non sei pazzo se li hai spesi vuol dire che quello che hai comperato ti piace e ti soddisfa io ho speso 599 euro per nokia n82

prendersi un n95 8 gb no?
max4ever
ANK 600 ben spesi x n95 ... ora asp n96 o iphone 3g !! prox cell eheh
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.