Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lettore Musicale N73
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
giuseppemhr
ciao ragazzi,volevo sapere se conoscevate il motivo per cui anche in modalita' standbay,premendo a lungo il tasto del menu' del mio n73,risulta il lettore musicale sempre aperto.
come devo fare per evitare questo?
.:francesco:.
vuol dire che sei uscito dal lettore senza spegnerlo..una volta tenuto premuto il tasto menu, vai sul lettore e premi c..ti consiglio un taskman, in modo da chiudere anche le applicazioni che il cell non "riconosce" aperte e riacquisti così ram.. wink.gif
itan84
IL lettore rimane aperto per un motivo, la nokia non lo ha fatto cosi' tanto per fare.
EnigmaGT
e spiegami il motivo pleaseeee???
giuseppemhr
ragazzi,il problema ,se cosi' si puo' definire è che il lettore è aperto gia' all'accensione del telefono senza che io compia alcuna operazione.
stanga_92
no nn è un problema è fatto apposta per evitare che carichi la playlist ogni volta che entri..............
giuseppemhr
quindi non è solo il mio n73 ad avere il lettore musicale sempre aperto?
winter
QUOTE (giuseppemhr @ 05/02/2008 - 19:03) *
ragazzi,il problema ,se cosi' si puo' definire è che il lettore è aperto gia' all'accensione del telefono senza che io compia alcuna operazione.

?? strano che si avvia da solo quando accendi il cel..........
MonsLeo
QUOTE (winter @ 05/02/2008 - 19:58) *
?? strano che si avvia da solo quando accendi il cel..........

E' normalissimo se ha un N73 ME, la funzione è fatta apposta wink.gif
ah ma allora è un ME...perchè il mio non lo facevo, per questo ho dato quella risposta su in cima..wink.gif
fibradj
l' n73 music edition ha il lettore musicale sempre aperto a cui puoi accedere SEMPRE, RAPIDAMENTE, premendo il tasto on la nota musicale... e l'unico modo per toglierlo è cambiare il product code con quello dell' n73 normale

adios
winter
QUOTE (fibradj @ 06/02/2008 - 15:52) *
l' n73 music edition ha il lettore musicale sempre aperto a cui puoi accedere SEMPRE, RAPIDAMENTE, premendo il tasto on la nota musicale... e l'unico modo per toglierlo è cambiare il product code con quello dell' n73 normale
adios

ah,ecco....
sommando
con l'ultimo firmware anche l'N73 normale ha il lettore che si avvia all'accensione, non solo il music edition.

te lo tieni così..

puoi sempre chiuderlo, non utilizzando il tasto "c" ma entrando nel lettore, e opzioni -> esci
ah.... smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.