Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Imtoo 3gp Video Converter 3
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
...°°°seby°°°...
Ragazzi io uso da molto tempo questo prog ke converti in tutti i formati video....e secondo me e molto buono...pero girando per il forum nn ho notato nessuno ke usi questo prog...Come mai non e buono??o non lo conoscete?? ciao a tutti aspetto i vostri pareri thumbs.gif wink.gif
MonsLeo
Probabilmente non lo usa nessuno perchè il 3gp è superato : si converte tutto in mp4 ottenendo un'alta qualità e si può sfruttare il lettore di default, oppure se non hai problemi di spazio con CorePlayer metti direttamente un video nel cellulare e lo guardi wink.gif

Per quanto riguarda la conversione dei video ci sono diverse guide, i migliori programmi sono Total Video Converter e Super, sul quale l'utente enne91 ha redatto una guida completa smile.gif
Enrico TV
QUOTE (...°°°seby°°°... @ 05/02/2008 - 10:45) *
Ragazzi io uso da molto tempo questo prog ke converti in tutti i formati video....e secondo me e molto buono...pero girando per il forum nn ho notato nessuno ke usi questo prog...Come mai non e buono??o non lo conoscete?? ciao a tutti aspetto i vostri pareri thumbs.gif wink.gif

Lo uso anch'io e a mio parere è grandioso anche perchè converto anche in mp4 e poi volendo estrae l'audio dai video!!! thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif
...°°°seby°°°...
Enrico tv...mi fa piacere ke lo usi anke tu.Scusami la rima hahaha cmq lo propongo a tutti e favoloso provatelo e ditemi le vostre impressioni...wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.