Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giochi N-gage Su Nokia E51
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Giochi
CuFF
Ciao a tutti.
E' la prima volta che scrivo su questo forum, e spero che mi possiate dare una mano.
Prima di tutto vi rimando ad un post di p@asco.

Letto questo post, io ho provato ad installare tutto, l'applicazione N-Gage, e successivamente i giochi. Purtroppo però quando faccio partire qualsiasi gioco, mi dice "Impossibile avviare, errore -6"

Qualcuno di voi l'ha già provato oltre che su Nokia N81 e N95 / GB?

Funziona in altri cellulari?? Grazie spero mi rispondiate wink.gif
cid94xx
QUOTE (CuFF @ 05/02/2008 - 09:08) *
Ciao a tutti.
E' la prima volta che scrivo su questo forum, e spero che mi possiate dare una mano.
Letto questo post, io ho provato ad installare tutto, l'applicazione N-Gage, e successivamente i giochi. Purtroppo però quando faccio partire qualsiasi gioco, mi dice "Impossibile avviare, errore -6"

oddio,il post di pasco e un illuminazione...io sto provando subito nel mio E65,e speriamo bene biggrin.gif biggrin.gif
CuFF
QUOTE (cid94xx @ 08/02/2008 - 17:02) *
oddio,il post di pasco e un illuminazione...io sto provando subito nel mio E65,e speriamo bene biggrin.gif biggrin.gif

Nessun allora sa rispondere alla mia domanda?? ohmy.gif
Darkraf
QUOTE (CuFF @ 05/02/2008 - 09:08) *
Ciao a tutti.

Ciao anke a me dà lo stesso errore su E51 se lo faccio partire dal programma n-gage,invece se installo asphalt 3 demo con appqlaunch va una meraviglia,fluido e dettagliato,ho provato anke la demo del gioco Sapceimpact e gira alla grande thumbs.gif Però dal programma non me ne fa partire uno...Vorrei tanto asphalt 3 Full.. wub.gif wub.gif
CuFF
QUOTE (Darkraf @ 10/02/2008 - 17:45) *
Ciao anke a me dà lo stesso errore su E51 se lo faccio partire dal programma n-gage,invece se installo asphalt 3 demo con appqlaunch va una meraviglia,fluido e dettagliato,ho provato anke la demo del gioco Sapceimpact e gira alla grande thumbs.gif Però dal programma non me ne fa partire uno...Vorrei tanto asphalt 3 Full.. wub.gif wub.gif

Anche a me quelli vanno alla grande, anche tu hai guardato il blog di el_carlos biggrin.gif ?? Io sono CuFF, infatti avevo dato ad el_carlos asphalt biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.