gran pezzo di telefono....peccato ke il mio ha 1 difetto ke nn capisco....già dal primo giorno ke l'ho preso e mongola ke nn l'ho portato a far cambiare, :-\ mi si continua ad "accendere e spegnere" ke in pratica nn fa proprio così..allora spiego mejo + ke posso
durante una conversazione,un invio di 1 sms,di qualunque cosa faccia o no..ed anke senza fare nulla...all'improvviso si blocca.........
è ritornato fresco e candido dall assistenza.....da quanto mi hanno detto hanno aggiornato il software dentro...il telefono è velocissimo....e xò sto difetto ce l'ha ancora.. :'( :'(
anke se si blocca..e qnd l'ho visto lo volevo lanciare dalla finestra >:( ho pensato di fare delle prove assurde.....nella speranza ke nn sia davvero un problema tecnico o di fabbricazione del telefono in sè, ho provato a mettere una batteria ke anke se uguale alla mia..ma almeno diversa,e vedere se magari può essere un semplice contatto della batteria ke avevo o magari gli piace di + quella :'( :'( sinceramente sono 1 pò disperata......
lo fa questo difetto già dal primo giorno, lo ha sempre fatto anke qnd ci installavo software e lo continua a fare anke con il software aggiornato del symbian... :-\ ke sia proprio un problema del telefono ke nn si può risolvere o basta cambiarci 1 pezzo dentro e si può risolvere????????????? :roll: :roll:
a voi la parola :-* ciao buona serata