Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 6630 Ke Fa I Capricci!
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
miri_miki
;D eccomi.....con un altro quesito ke io sinceramente nn so + ke fare..è da 8 mesi ke ho questo telefono...... nokia 6630 http://www.alicell.com/images/nok/550_6630_03.jpg
gran pezzo di telefono....peccato ke il mio ha 1 difetto ke nn capisco....già dal primo giorno ke l'ho preso e mongola ke nn l'ho portato a far cambiare, :-\ mi si continua ad "accendere e spegnere" ke in pratica nn fa proprio così..allora spiego mejo + ke posso tongue.gif

durante una conversazione,un invio di 1 sms,di qualunque cosa faccia o no..ed anke senza fare nulla...all'improvviso si blocca......... ohmy.gif in pratica viene all'improvviso il display bianco con la scritta nokia in blu.....x farvi capire è ke sembra ke si sta accendendo il telefono ma in realtà,il telefono era già acceso e se cm si riaccendesse tutto da solo fa :-\ e lo fa alcune volte....+ volte in giornata.....3 volte dipende poi..poi dopo ke ha fatto la sua splendida magia di riaccendersi, il telefono prima ke lo portassi in assistenza, diventava sempre + lento...na roba tremenda...

è ritornato fresco e candido dall assistenza.....da quanto mi hanno detto hanno aggiornato il software dentro...il telefono è velocissimo....e xò sto difetto ce l'ha ancora.. :'( :'(
anke se si blocca..e qnd l'ho visto lo volevo lanciare dalla finestra >:( ho pensato di fare delle prove assurde.....nella speranza ke nn sia davvero un problema tecnico o di fabbricazione del telefono in sè, ho provato a mettere una batteria ke anke se uguale alla mia..ma almeno diversa,e vedere se magari può essere un semplice contatto della batteria ke avevo o magari gli piace di + quella :'( :'( sinceramente sono 1 pò disperata......

lo fa questo difetto già dal primo giorno, lo ha sempre fatto anke qnd ci installavo software e lo continua a fare anke con il software aggiornato del symbian... :-\ ke sia proprio un problema del telefono ke nn si può risolvere o basta cambiarci 1 pezzo dentro e si può risolvere????????????? :roll: :roll:

a voi la parola :-* ciao buona serata
biotech
Se non ti serve il 3G potresti provare a bloccarlo in GSM o comunque potresto provare a bloccarlo per un pò in GSM e vedere se il problema è quello, altrimenti ritenta con l'assistenza.
Harlok
QUOTE (biotech @ 06/02/2008 - 22:40) *
Se non ti serve il 3G potresti provare a bloccarlo in GSM o comunque potresto provare a bloccarlo per un pò in GSM e vedere se il problema è quello, altrimenti ritenta con l'assistenza.

appoggio la tua ipotesi...sembra assurdo ma pure io...con operatore wind...se metto in modalita duale succedono cose stranissime , invio sms che non arrivano, mi chiamano...risulta libero ma il mio telefono non squilla e non ho tracce nel registro chiamate...appena passato in modalita GSM tutto cio è scomparso
miri_miki
QUOTE (Harlok @ 12/02/2008 - 10:25) *
appoggio la tua ipotesi...sembra assurdo ma pure io...con operatore wind...se metto in modalita duale succedono cose stranissime , invio sms che non arrivano, mi chiamano...risulta libero ma il mio telefono non squilla e non ho tracce nel registro chiamate...appena passato in modalita GSM tutto cio è scomparso

a me nn è mai successo x fortuna...... huh.gif rolleyes.gif
biotech
Io ho avuto problemi con vodafone invece, però nella mia zona l'umts è scarso e continua a passare da una rete all'altra e quando si fissa sul 3G, sullo schermo osservo che prende ma è come se non fosse collegato alla rete, niente chiamate nè messaggi. Da quando l'ho messo in GSM tutto perfetto. A prova del fatto che non è tanto colpa del telefono ma della rete è il fatto che stando in zone dove la copertura 3G è buona, sostanzialmente in città, il telefono funziona bene in duale, avrò avuto un blocco solo in un anno intero.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.