Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N73 Fotocamera Impazzita!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
baglio_87
Salve a tutti...
da pochi giorni il mio telefono ha cominciato a comportarsi in maniera strana...
Ovvero:
Ogni tanto senza che io tocchi niente si aziona l applicazione fotocamera anche se lo sportello è chiuso...
Mentre quando apro lo sportello per fare le foto non succede niente ma quando lo chiudo il telefono apre l applicaione fotocamera...quindi lo riapro per scattare le foto...
tutto cio' è successo a seguito di niente, intendo nessuna caduta del telefono o installazione di programmi.
Volevo sapere se esiste un metodo per risolvere questo fastidioso problema...
Premetto che ho gia' riscaricato l aggiornamento ma nn è valso a niente (ultimo firmware nokiaN73 senza brand)
Grazie per l attenzione concessami e per l eventuale aiuto!
asce
sembrerebbe un problema dei pin dello sportellino dietro. togli la cover e assicurati che ci siano tutti e due. smile.gif
baglio_87
QUOTE (asce @ 05/02/2008 - 09:03) *
sembrerebbe un problema dei pin dello sportellino dietro. togli la cover e assicurati che ci siano tutti e due. smile.gif

ma non è un operazione rischiosa?
come posso fare per rimuovere la cover in sicurezza?
cè un procedura?
intanto grazie per la risposta!!! biggrin.gif
giarrone57
Purtroppo anche se sembra una sciocchezza portalo alla np, altrimenti il metodo e' rischiare, se te la senti, in bocca al lupo. mumble.gif
EnErGiE
QUOTE (baglio_87 @ 06/02/2008 - 02:27) *
ma non è un operazione rischiosa?
come posso fare per rimuovere la cover in sicurezza?
cè un procedura?
intanto grazie per la risposta!!! biggrin.gif

Ma no, non si intende togliere la scocca ma bensì lo sportellino che si toglie a pressione dietro che copre la batteria!
Tu togli il 'copribatteria' e guarda sotto alla batteria(non nel senso di toglierla ma nella parte bassa del telefono), in fianco all'alloggio sim e dovresti avere due pin dorati che vengono su.
Servono al telefono per capire se sia aperto o meno il copri obiettivo per poter attivare la fotocamera posteriore.
asce
QUOTE (EnErGiE @ 06/02/2008 - 09:50) *
Ma no, non si intende togliere la scocca ma bensì lo sportellino che si toglie a pressione dietro che copre la batteria!
Tu togli il 'copribatteria' e guarda sotto alla batteria(non nel senso di toglierla ma nella parte bassa del telefono), in fianco all'alloggio sim e dovresti avere due pin dorati che vengono su.
Servono al telefono per capire se sia aperto o meno il copri obiettivo per poter attivare la fotocamera posteriore.

esatto, intendevo quello tongue.gif , lo sportellino che rimuovi quando inserisci la sim happy.gif
baglio_87
ah ecco...
si ho tolto lo sportellino ed i pin ci sono...
purtroppo non posso portarlo in assistenza in quando ho cambiato il product code per rendere il cell no brand...
posso fare altro per salvare il telefono?sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.