Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N Gage Apre Al Pubblico
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Novità e anteprime
p@sco
dopo diversi mesi di ritardo, la piattaforma NGage apre finalmente al pubblico, iniziando dai possessori di N81.

È possibile scaricare l'applicazione e i primi tre giochi QUI
ciuppy
crying_anim02.gif e per l 8 giga nulla ?
p@sco
per ora no, solo N81...
stanga_92
speriamo presto per gli altri telefoni crying_anim02.gif crying_anim02.gif
.:francesco:.
in teoria dovrebbero renderlo disponibile anche pe n95 (1) vero p@sco?
KEKKO85
sono riuscito ad installarlo sul mio nokia n95 8gb
hackern73
x n73??
KEKKO85
HO letto sul blog di p@sco che un tipo l'ha installato sull'n73 ciao
lisa23
nn ho capito come si scaricano...posso andare direttamente dal cellulare per scaricarli? ho n95 8gb...altra cosa...scalano il credito dell cell per aquistarli? grazie
RIC3
NOè TUTTO GRATIS !!
zezzet
provato su n82 e funziona, un po lentino ad aprirsi...
salvo n70
Ciao a tutti,
ho appena scaricato l'applicazione N-Gage e i tre giochi disponibili,però quando provo ad installare l'applicativo nel telefono mi dice "Impossibile installare".
Premetto che io ho un N95 8GB e che da qualche parte ho letto che qualcuno era riuscito ad installarlo sia sul n95 8gb che sul n73...
Cè una soluzione o dobbiamo continuare ad aspettare noi possessori del n95 8gb?
Grazie a tutti per l'aiuto...
scooterblu
QUOTE (salvo n70 @ 05/02/2008 - 12:16) *
Ciao a tutti,
ho appena scaricato l'applicazione N-Gage e i tre giochi disponibili,però quando provo ad installare l'applicativo nel telefono mi dice "Impossibile installare".
Premetto che io ho un N95 8GB e che da qualche parte ho letto che qualcuno era riuscito ad installarlo sia sul n95 8gb che sul n73...
Cè una soluzione o dobbiamo continuare ad aspettare noi possessori del n95 8gb?

Devi installare quello per N95 8gb, reperibile in rete.
su n95 dice impossibile installare.. wink.gif
RIC3
devi estrarre il file con sixplore
mumble.gif ?
stanga_92
guarda qui:

P@asco
MotoGP
testato ieri sera su N95-1 funziona perfettamente, e che spettacolo!!!!
fibradj
era l'ora!!! laugh.gif adesso provo con il mio n73!! speriam in bene rolleyes.gif

adios
DI4BL0
era ora
QUOTE (MotoGP @ 05/02/2008 - 15:33) *
testato ieri sera su N95-1 funziona perfettamente, e che spettacolo!!!!

come fa a funzionarti?? a me dice impossibile installare!! uffa... ;(
fibradj
ho provato space impact e noto con dispiacere dei cali di framerate in momenti agitati...

e poi mi dice di digitare il codice di attivazione... non doveva essere gratis?

adios
stanga_92
infatti è una versione di prova gratis.............
Jumpy
A me dice che manca il componente Symbian OS Pipe durante l'installazione, e quando apro l'applicativo mi da errore di sistema... Qualche idea?
scooterblu
QUOTE (Jumpy @ 05/02/2008 - 21:59) *
A me dice che manca il componente Symbian OS Pipe durante l'installazione, e quando apro l'applicativo mi da errore di sistema... Qualche idea?

Quando ho installato il prg ad un certo punto si è fermata l'installazione segnalando la mancanzanza del Pipe: ho scelto di proseguire e Ngage sembra funzionare alla perfezione. Cmq ho trovato in giro il file pipe.sis ma per ora non l'ho installato.
salvo n70
raga io ho un problema con i giochi...
prima di tutto ho installato l'applicativo 9-ngage.sisx aiutandomi con Sixplorer,.
tutto ok,ho anche scaricato il gioco di pesca e fin qui tutto ok
dopo di che provo ad installare gli altri giochi presenti nel pack n-gage tramite pc suite,mi chiede se intendo installare il gioco nel dispositivo,clicco su Si ma non succede nulla....
come devo fare?chi mi da una mano?
David Silveria™
Io li avevo scaricati in Wifi, una volta scaricati sembrava non facesSe nulla ma bastava premere un qualunque tasto tipo (avanti) o muoversi direzionalmente fra il menu N-Gage e partiva l`installazione Link wink.gif
fibradj
QUOTE (stanga_92 @ 05/02/2008 - 19:04) *
infatti è una versione di prova gratis.............

ah... quindi bisogna anche pagare... secondo voi sul mulo si trova qualcosa? tongue.gif

adios
RIC3
nn penso...ma quanto costano i giochi?
scooterblu
QUOTE (fibradj @ 06/02/2008 - 13:27) *
ah... quindi bisogna anche pagare... secondo voi sul mulo si trova qualcosa? tongue.gif
adios

Per ora sembra di no ma non disperiamo wink.gif
fibradj
QUOTE (scooterblu @ 06/02/2008 - 13:30) *
Per ora sembra di no ma non disperiamo wink.gif

magari qualche geniaccio mettera in giro qalche codice cool.gif

adios
p@sco
ovviamente non su nokioteca wink.gif
DoMeNiCo91
Sarà, ma non ho mica capito come si installa sull'N73... sad.gif

Mi edito da solo.. Funziona, sei un pazzo pasco biggrin.gif
the_kayman
http://www.n-gage.com/firstaccess/firstaccess_v1.0.zip

ragazzi va bene scaricare il pacchetto da 58 mega con tutti e tre i giochi, per l'n95?

poi mi basta estrarre il file che mi serve con sixexplorer giusto?
RIC3
SI VA BENE!!
the_kayman
grazie ^^
the_kayman
1)ho installato questo file:
9_n-gage.sisx
però mentre si installava mi ha detto che mancava una cosa chiamata "os_pipe", io ho scelto di ocntinuare lo stesso, anche a voi l'ha detto? è normale?

2) ho installato sia ngage sia i giochi sulla memoria di massa, va bene o almeno il programma avrei dovuto installarlo sulla memoria del telefono?
ronaldinho87
QUOTE (the_kayman @ 09/02/2008 - 18:49) *
1)ho installato questo file:
9_n-gage.sisx
però mentre si installava mi ha detto che mancava una cosa chiamata "os_pipe", io ho scelto di ocntinuare lo stesso, anche a voi l'ha detto? è normale?

2) ho installato sia ngage sia i giochi sulla memoria di massa, va bene o almeno il programma avrei dovuto installarlo sulla memoria del telefono?

1) è normale

2)hai fatto bene sulla memory card thumbs.gif
the_kayman
ok a posto allora wink.gif
alex16000
scusate ma solo a me quando vado per installare sisxplorer , non me lo fa installare perchè dice che manca il .Net Frameworks 2.0 50727 ??

l'ho torvato sul sito microsof,ma siccome io non ho una licenza comprata sul mio pc ho win xp , posso installarlo tranquillamente?
sters88
ciao a tutti . io ho lo stesso problema di alex 16000 . quando cerco di insallare sisx mi dice ke serve il net 2.xxxxx ma quando apro il web mi dice pgina inesistente ! dove lo trovo? un link sarebbe molto gradito ... grazie
sters88
Trovato il Net sorry . Ora però ho un altro problema eh eh . Ho scaricato i file da n-gage.com ma non riesco ad usare sisx per estrarre il file . Come si usa ???
sters88
CHiedo scusa a tutti per aver rotto per niente . risolto tutto ... eh eh
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.