Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ancora Gateway
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Connettività
liuc
Buon giorno a tutti volevo porvi il mio problema...vivo in un collegio universitatario e siccome non riesco ad accedere direttamente all'acces point ho pensato di usare una seconda penna usb wi-fi per connettere il cel al pc e quindi attraverso l'altra penna wi-fi che avevo già connettermi ad internet...Ma qualcosa non funziona...ho seguito molte guide ed ho impostato tutto ma quando mi connetto mi arriva la solita risp ''Nessuna risposta dal gateway''

Potete aiutarmi please?????
David Silveria™
Hai condiviso la connesSione Internet?! Quali guide hai letto scusa?!
liuc
QUOTE (David Silveria™ @ 04/02/2008 - 15:21) *
Hai condiviso la connesSione Internet?! Quali guide hai letto scusa?!

Si la connessio la condivido ed ho letto le guide che ci sono in internet che riguardano la configurazione del pc e del telefono...ma niente
E' possibile che ci siano problemi a livello di acces point(cioè quello a cui si collega il pc per navigare)?
David Silveria™
Ne dubito wink.gif Ritengo più che altro si tratti della semplice condivisione da parte della Penna...
Se ti può interesSare (dato che altri utenti hanno avuto problemi identici, ed hanno risolto), da QUI in poi trovi un problema similare di un utente con tanto di apposita soluzione a seguire thumbs.gif
liuc
grazie mille per le dritte adesso funziona tutto biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
David Silveria™
Lieto d`esSerti stato d`aiuto wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.