Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mc Danneggiata...
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6600] Firmware
-Sandy-
Ciao ragazzi, ho impostato sul mio Nokia 6600 l'opzione per salvare gli sms sulla memory Card... tutto bene, fino a quando di punto in bianco il cel si è bloccato... All'accensione, quando sono rientrato negli sms, mi è venuto fuori impossibile utilizzare la Mc...

Ora me la segnala come danneggiata... devo formttarla??Non c'è modo di recuperare nulla???
RIC3
fai un hard formatting!!
giarrone57
QUOTE (RIC3 @ 05/02/2008 - 10:15) *
fai un hard formatting!!

si ric ma e' meglio che tramite pc, faccia una formattazione solo della mc, e se puo' fare un backup, altrimenti, muoiono gli uomini, possono morire pure le mc, compra una bella sand da 1 gb e vaiii thumbs.gif la brossima volta posta bene.
-Sandy-
Ragazzi, ho provato a formattare la Memory dal cel, ma il cellulare non mi permette di finire il processo di formattazione perchè improvvisamente la barra di caricamento scompare... E' andata la memory??Che palle!!!
-Sandy-
Ragazzi, ho formattato il mio nokia 6600 e devo dire che funziona meravigliosamente!!! smile.gif
La memory card penso sia andata, visto che non mi permette di formattarla...

Visto che mi è stata consigliata una sandisk da 1 gb (il massimo utilizzabile su i nokia 6600 come specificato sul sito della sandisk), volevo chiedevi il suo prezzo. Su internet nuova l'ho trovata a 7 €, però mi sembra poco!!!

Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere perfavore!!! Grazieeeeeeee!!! biggrin.gif
Harlok
io ho sempre usato le kingstone...per me solo il top
sepi
Hai provato a formattare la memory dal pc con un card reader?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.